Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSN messenger: errore 80048820 Opzioni
bio.org
Inviato: Thursday, June 29, 2006 5:08:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2006
Posts: 42
non riesco a entrare in messenger 7.5 perchè mi da il seguente errore: 80048820.Ho provato ad disinstallarlo e installarlo nuovamente ma niente da fare!Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Thursday, June 29, 2006 5:08:27 PM

 
steven75
Inviato: Thursday, June 29, 2006 6:07:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao , dai un occhiata qui se conosci l'inglese ,
http://messenger-support.spaces.msn.com/blog/cns!1pUFzGgzjAV-OT0jri_AqaGw!1683.entry

Hai provato ad usare la risoluzione di problemi quando ti dà l'errore?
- Clicca su "Risoluzione problemi", quindi su "Correggi" e alla fine prova a cliccare su "riavvia"

Ecco 3 possibili cause e soluzioni,
altrimenti si puo anche cominciare a credere che sia colpa di qualche spyware o altro che ha sovrascritto o corrotto qualche chiave di registro...

1) Internet explorer utilizza un serverproxy

2) L'orologio di sistema non è impostato correttamente..

3) La libreria "softpub.dll" non è registrata

- Possibile soluzione :

Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso fosse attivo.

Verifica che l'orologio di sistema sia impostato correttamente

Clicca Start ->Esegui -> digita <b>regsvr32 softpub.dll</b> e conferma con OK.
- Riavvia Messenger e vedi se funziona

Nel caso nessuna delle soluzioni dovesse funzionare , prova a installaRe una versione di MSN Messenger che non sia la 7.5 (ad esempio la versione 7 )

Edited by - steven75 on 06/29/2006 18:09:47
Albatro
Inviato: Thursday, June 29, 2006 6:28:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non riesco a entrare in messenger 7.5 perchè mi da il seguente errore: 80048820.Ho provato ad disinstallarlo e installarlo nuovamente ma niente da fare!Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao,ultimamente msn messenger ha cambiato la sua estensione,da .Com a .It per chi sta in italia,posso confermarti questo perche diversi mesi fa mi dava errore anche se tutto era messo giusto,alla fine ho capito che avevano cambiato l'account da:
Nikname@hotmail.com a Nikname@hotmail.it

fatto cio' e' andato tutto a posto,e funzionante,anche se ho perso tutti i contatti.
Spero di esserti stato utile in qualche modo
saluti.



jei-jei979
Inviato: Friday, June 30, 2006 12:25:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 0
Mi fai proprio ridere...addirittura scrivi qui per risolvere un problemino del cavolo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...A che ti serve msn se non ci sei mai? Ogni volta che mi servi non ci sei!!! Lascia perdere...Un consiglio??? Butta quel notebook di m....... che hai, compra roba buona. Dammi retta!!! Ti salutoooooo
P.S. Ti tengo sotto controllo...ogni movimento ti seguo...vedi? Ti ho scovato anche qui...ciaooooooooooooooooooooo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.