Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao,per favore mi dite come si fa' a cancellare la lista degli sfondi desktop.oltre a quelli di windows nelle lista ce ne sono parecchi e vorrei eliminarli.grazie.
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se sono bmp, li trovi nella cartella Windows, cancellali e riavvia il computer. Se sono immagini jpg, li trovi in C >> Windows >> Web >> Wallpaper. Fai la stessa cosa. In questro caso no serve riavviare. Edited by - pidue on 06/29/2006 02:56:37
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se sono bmp, li trovi nella cartella Windows, cancellali e riavvia il computer. Se sono immagini jpg, li trovi in C >> Windows >> Web >> Wallpaper. Fai la stessa cosa. In questro caso no serve riavviare.
Edited by - pidue on 06/29/2006 02:56:37 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao,non ci sono in quei posti che mi hai detto..sono fotografie che ho salvato sul pc nella cartella immagini di windows e non so per quale motivo siano finite anche nella lista di sondi desktop.Adesso come faccio a toglierle?Non vorrei eliminarle dal pc,ma solo dalla lista di sfondi.grazie.
|
|
ciao,sono sparite ho creato una nuova cartelle e le ho spostate.
|