|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho installato COLIN MCRAE 2005 originale con il suo codice protezione eppure non va !!! Viene PROTECTION ERROR e non parte , i requisiti li ho , non capisco perchè nonostante sia originale ( comprato con IL CORRIERE ) deve creare questi problemi .Avete qualche suggerimento ??? E' gia' successo anche a voi ?? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova ad installarlo su un'altro pc,se non funziona scrivi al Corriere e fattelo sostituire.
|
|
Iscritto dal : 9/18/2005 Posts: 94
|
Hanno fatto cosi molti giochi del corriere con me ma ho semplicemente risolto creando un altro profilo di xp solo per i giochi,l ho fatto su alcuni pc questo sistema.
|
|
|
Hanno fatto cosi molti giochi del corriere con me ma ho semplicemente risolto creando un altro profilo di xp solo per i giochi,l ho fatto su alcuni pc questo sistema.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hanno fatto cosi molti giochi del corriere con me ma ho semplicemente risolto creando un altro profilo di xp solo per i giochi,l ho fatto su alcuni pc questo sistema. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao,ho letto su altri forum che c'è un conflitto con un codec di NERO , è possibile secondo te ?? A me dispiace disinstallare Nero per giocarci !!!! Mi spieghi meglio come hai fatto x favore ????? GRAZIE
|
|
|
Si il problema e dato da nero o programmi simili ma se fai cosi eviti la disinstallazione di nero. Start, pannello di controllo, account utente,e qui fai crea nuovo account. Quando riavvii il sistema scegli quello nuovo per giocare mentre l altro puoi usarlo tranquillamente per le tue cose e per installare i giochi(installi i giochi nell account principale e ci giochi in quello creato da te) In bocca al lupo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si il problema e dato da nero o programmi simili ma se fai cosi eviti la disinstallazione di nero. Start, pannello di controllo, account utente,e qui fai crea nuovo account. Quando riavvii il sistema scegli quello nuovo per giocare mentre l altro puoi usarlo tranquillamente per le tue cose e per installare i giochi(installi i giochi nell account principale e ci giochi in quello creato da te) In bocca al lupo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie mille !!! Ci provo . CIAO
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/11/2006 Posts: 0
|
Davvero diavoletto?? Cioè se si crea un altro account solo x i giochi funzionano meglio? Perchè io avendo anche un bel processore(pentium 4, scheda madre sapphire radeon 9250, ram 512 e 111 gb di hardisk)molti giochi sono lenti eanke mettendo tutte le impostazioni al minimo...cosa mi consigli??
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Davvero diavoletto?? Cioè se si crea un altro account solo x i giochi funzionano meglio? Perchè io avendo anche un bel processore(pentium 4, scheda madre sapphire radeon 9250, ram 512 e 111 gb di hardisk)molti giochi sono lenti eanke mettendo tutte le impostazioni al minimo...cosa mi consigli?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> prova a fare una pulizia regolare al pc... nella pagina iniziale di www.aiutamici.com sotto c'è il programma CCLEANER utile per pulire il pc da file temporanei,cookies,cronologia,indirizzi web visitati ecc...
|
|
Guest |