|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti, ieri sera con il pc giocavo a dama di colpo il pc se è bloccato con lo scritto (F11) ho cliccato questo F11 ma non dò nessun segno di vita al pc....cosa vuol dire?? ci sarà qualcosa da riparare e che posso cavarmela da sola se mi data un piccolo aiuto?? se fosse vi ringrazio molto! marina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ma attualmente il pc funziona? F11 può essere un tasto funzione del gioco, non mi viene in mente in windows a cosa equivalga tale tasto se non quello di mettere a tutto schermo il brosware.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma attualmente il pc funziona? F11 può essere un tasto funzione del gioco, non mi viene in mente in windows a cosa equivalga tale tasto se non quello di mettere a tutto schermo il brosware. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
no, non funziona per questo sono preoccupata!!! <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma attualmente il pc funziona? F11 può essere un tasto funzione del gioco, non mi viene in mente in windows a cosa equivalga tale tasto se non quello di mettere a tutto schermo il brosware. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Così a distanza senza il pc davanti proprio non saprei, ti consiglio di portarlo dal tecnico.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
la migliore cosa è quella.. troverò il tempo da portarlo al tecnico questa mattina ciao
Così a distanza senza il pc davanti proprio non saprei, ti consiglio di portarlo dal tecnico. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |