|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 171
|
Buongiorno,ho un problema:come potrei fare per (eventualmente)reinstallare l'intera immagine del disco fatta con Acronis True Image v 9 Home su di un set di DVD? Lo so che esiste il CD bootable che Acronis permette di masterizzare,ma il io dubbio è:se il lettore è occupato dal CD di boot,come posso inserire i DVD che contengono l'immagine del SO per installare la sua immagine? Uso un portatile con WinXP.Prima utilizzavo Win98 su fisso,e con Ghost 2003 non c'erano problemi con il floppy.Molto meglio,perchè hanno tolto il DOS? Ciao,grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Probabilmente prima di indicare dove reperire l'immagine salvata su dvd, estrai il cd di boot di acronis e inserisci il 1 dvd di immagine a quel punto digli dove si trova, hai ragione, molto meglio ghost su floppy, ma si può usare tranquillamente anche attualmente, l'unico problema del ghost 2003, è che non riconosce tutti i dischi sataII.
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao io ho usato sempre acronis e và da dio , non ti preoccupare che ti spiegherà tutto a video il procedimento da seguire Comunque dai un occhiata qui -> http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=TRUEIMAGE&pag=3
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buongiorno,ho un problema:come potrei fare per (eventualmente)reinstallare l'intera immagine del disco fatta con Acronis True Image v 9 Home su di un set di DVD? Lo so che esiste il CD bootable che Acronis permette di masterizzare,ma il io dubbio è:se il lettore è occupato dal CD di boot,come posso inserire i DVD che contengono l'immagine del SO per installare la sua immagine? Uso un portatile con WinXP.Prima utilizzavo Win98 su fisso,e con Ghost 2003 non c'erano problemi con il floppy.Molto meglio,perchè hanno tolto il DOS? Ciao,grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Scusate la confusione:ho inviato lo stesso messaggio!!Comunque,grazie Steven75,mi serviva una guida e un sito simile.Grazie anche a Poldogio,ma mi spieghi come posso usare Ghost 2003 su WinXP? Ciao,Andrea
|
|
|
Ciao chiastra , non capisco che vuol dire il tuo quotato , cos'é che non hai capito ?
<b>OT</b> Scusate vedo degli sterischi in un mio post , che vuol dire ? ho sbagliato qualcosa ? se si me ne scuso d'anticipo .
|
|
|
Cos'è un "quotato"?
|
|
|
Cos'è un "quotato"?
|
|
|
Ciao , il "quotato" é quando citi (riporti) le parole espresse precedentemente in un altro post... Per Ghost dai un occhiata qui -> http://www.softwareitalia.net/modules.php?name=News&file=print&sid=63
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ti dico come lo uso io, lo installo su un pc con win xp, gli faccio tutti gli aggiornamenti disponibili, mi creo il floppy di avvio di ghost dove c'è anche ghost, disinstallo il programma di ghost da windows e utilizzo il floppy al boot.
|
|
Guest |