Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus Opzioni
Gjack
Inviato: Saturday, June 24, 2006 11:27:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
salve! ho trovato nella cartella documents and settings due files: ntuser(file dat), ntuser.dat (file di testo)che non riesco ad eliminare. inoltre ogni volta che mi connetto ad internet il computer fa dei strani rumori come se un modem analogico stesse componendo anche se mi collego con l' adsl. infine compare un file non da me identificato con il nome "net vision" e parte in automatico uno stano sito.di cosa si tratta? come faccio ad eliminare tutto?grazie Gjack
Sponsor
Inviato: Saturday, June 24, 2006 11:27:30 PM

 
steven75
Inviato: Saturday, June 24, 2006 11:30:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao ,
netvision é un dialer , posta un log hijackthis , guida e download -->> http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
Gjack
Inviato: Sunday, June 25, 2006 4:16:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
problemi in vista!!ho seguito le istruzioni dell-articolo alla lettera, eliminato due righe riferite a net vision in modalit' provvosoria e poi passata in modalit' normale. tutto andava bene..ma ora che ho riacceso il pc mi trovo in una situazionr di funzionalit' ridotte. per esempio non posso sbloccare la barra delle applicazioni , e- sparito lo sfondo del desktop e nel menu- di avvio c-e- il nulla! che significa___ ho eseguito di nuovo hijackthis per vedere se individuavo qualcosa di anomalo ma mi sembra di no!!che faccio_
steven75
Inviato: Sunday, June 25, 2006 9:12:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
be io ti avevo consigliato di postarlo il log , se hai deciso di farlo da solo , non posso dirti niente ... evidentemente hai eliminato qualcosa che non dovevi...ma é solo un ipotesi , non lo so di che si tratta

Al limite fai uno scan online:
http://steven.altervista.org/files/scan.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.