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mi controllate il log Opzioni
juvecentusj
Inviato: Friday, June 23, 2006 3:27:42 PM

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Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 307
Ragazzi, mi controllate il log, in particalare, mi succede che mi connetto(alice adsl) e visito le pagine tranquillamente per 10 minuti.
Poi inizia ad apparirmi la scritte impossibile visualizzare la pagina ecc....riavvio e tutto come prima, navigo 10 minuti e stop
Poi se propio siete i migliori( fino adesso non mi avete sbagliato un consiglio)quando avvio il pc mi appare una shermate tipo dos dove mi dice che manca un programma(ndiswan.vxd?) e premere un pulsante per avviare il sistema, lo premo e avvia normalmente.
Ho win 98
Mi potete aiutare?
Grazie (vi voglio bene).


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 9.37.37, on 23/06/06
Platform: Windows 98 SE (Win9x 4.10.2222A)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
C:\PROGRAMMI\ESET\NOD32KRN.EXE
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
C:\PROGRAMMI\ESET\NOD32KUI.EXE
C:\WINDOWS\TEMP\_AZTMP32_\RADIOPLAY.EXE
C:\PROGRAMMI\ALICE\ALICE ENTERNET\APP\ENTERNET.EXE
C:\PROGRAMMI\MOZILLA FIREFOX\FIREFOX.EXE
C:\PROGRAMMI\ESTSOFT\ALZIP\ALZIP.EXE
C:\WINDOWS\TEMP\_AZTMP33_\HIJACKTHIS.EXE

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://arianna.libero.it
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.libero.it
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da Libero
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: NOW!Imaging - {9AA2F14F-E956-44B8-8694-A5B615CDF341} - C:\PROGRAMMI\WEB ACCELERATOR\COMPONENTS\NOWIMAGING.DLL (file missing)
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\PROGRAMMI\ADOBE\ACROBAT 6.0\READER\ACTIVEX\ACROIEHELPER.DLL
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDXM.OCX
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\RunServices: [NOD32kernel] "C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe"
O8 - Extra context menu item: &eBay Search - res://C:\PROGRAMMI\EBAY\EBAY TOOLBAR2\eBayTb.dll/RCSearch.html
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\PROGRAMMI\AGNITUM\OUTPOST FIREWALL 1.0\PLUGINS\BROWSERBAR\IE_BAR.DLL (file missing)
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\npjpi150_07.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\npjpi150_07.dll
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.libero.it
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRAMMI\AGNITUM\OUTPOST FIREWALL 1.0\wl_hook.dll

Sponsor
Inviato: Friday, June 23, 2006 3:27:42 PM

 
steven75
Inviato: Friday, June 23, 2006 3:45:20 PM
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Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao,
per il problema del messaggio all'avvio dai un occhiata qui e segui la procedura consigliata , dovresti risolvere tranquillamente...
http://support.microsoft.com/kb/166832/it

Nel log non ci sono infezioni :
Metti la spunta accanto a queste due voci inutili e premi su <b>fix checked</b>
O2 - BHO: NOW!Imaging - {9AA2F14F-E956-44B8-8694-A5B615CDF341} - C:\PROGRAMMI\WEB ACCELERATOR\COMPONENTS\NOWIMAGING.DLL (file missing)
O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\PROGRAMMI\AGNITUM\OUTPOST FIREWALL 1.0\PLUGINS\BROWSERBAR\IE_BAR.DLL (file missing)

- Dovresti installare anche un firewall
ZoneAlarm-->>http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=56
juvecentusj
Inviato: Friday, June 23, 2006 5:22:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 307
In quest'articolo si parla di accesso remoto, ma io ho l'adsl(è uguale?)ti prego sii il più chiaro possibile.
Grazie

Risoluzione
NOTA: se oltre a impostare l'Accesso remoto sono stati aggiunti elementi quali numeri telefonici, impostazioni TCP/IP e di altri protocolli, registrare le informazioni prima di rimuovere il dispositivo di Accesso remoto. Procedere nello stesso modo per le informazioni riguardanti le proprietà della scheda di rete se è indicata una scheda di rete. Per risolvere il problema, rimuovere e reinstallare l'Accesso remoto. Per eseguire questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic sul pulsante Start (Avvio in Windows 95), scegliere Impostazioni, quindi Pannello di controllo.
2. Nel Pannello di controllo fare doppio clic su Installazione applicazioni.
3. Scegliere la scheda Installazione di Windows, quindi Comunicazioni.
4. Fare clic su Dettagli, quindi deselezionare la casella di controllo Accesso remoto.

NOTA: se viene visualizzato il messaggio di errore Ndiswan.vxd, deselezionare solo la casella di controllo Rete privata virtuale.
5. Scegliere Chiudi, OK, quindi Applica.
6. Riavviare Windows, se richiesto.
7. Fare clic sul pulsante Start (Avvio in Windows 95), scegliere Impostazioni, quindi Pannello di controllo.
8. Nel Pannello di controllo fare doppio clic su Installazione applicazioni.
9. Scegliere la scheda Installazione di Windows, quindi Comunicazioni.
10. Fare clic su Dettagli, quindi selezionare la casella di controllo Accesso remoto.

NOTA: se al passaggio 4 è stata deselezionata la casella di controllo Rete privata virtuale, selezionarla di nuovo.
11. Scegliere Chiudi, quindi OK.
12. Riavviare Windows, se richiesto.
Se occorrono altri protocolli, aggiungerli utilizzando lo strumento Rete del Pannello di controllo.

NOTA: rivolgersi all'amministratore di sistema o al provider di servizi Internet per determinare le impostazioni necessarie per l'Accesso remoto e il TCP/IP.

Per ulteriori informazioni sulla configurazione di Accesso remoto affinché funzioni con un provider di servizi Internet, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito (gli articoli con prefisso "Q" contengono informazioni in inglese):
133219 (http://support.microsoft.com/kb/133219/) Connecting to the Internet Using a Service Provider
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Informazioni
Se si annulla l'installazione del dispositivo di Accesso remoto mentre è visualizzata la finestra di dialogo Copia file in corso, l'installazione prosegue e viene visualizzato il seguente messaggio:
È necessario riavviare il computer perché le nuove impostazioni abbiano effetto. Riavviare il computer ora?
Poiché i file non sono stati copiati sul disco rigido verranno visualizzati i messaggi di errore elencati all'inizio di questo articolo. Completando l'installazione dei file come spiegato in precedenza il problema si risolve.

Per ulteriori informazioni su problemi di avvio simili, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito (gli articoli con prefisso "Q" contengono informazioni in inglese):
140010 (http://support.microsoft.com/kb/140010/) Microsoft Plus! Setup Inadvertently Installs NetWare Client
137454 (http://support.microsoft.com/kb/137454/) Err Msg: Cannot Find a Device File...Vnetsup.vxd
132008 (http://support.microsoft.com/kb/132008/IT/)Messaggio di errore: Impossibile trovare un file di periferica necessario per eseguire Windows
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Le informazioni in questo articolo si applicano a
• Microsoft Windows Millennium Edition
• Microsoft Windows 98 Standard Edition
• Microsoft Windows 95
• Microsoft Windows 95
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Chiavi:
kberrmsg kbwinme kbdialup kbenv dun win98 kbprb kbfaq win95 KB166832
steven75
Inviato: Friday, June 23, 2006 5:35:45 PM
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Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
piu chiaro di cosi,con una soluzione nel dettaglio ,non credo possa esistere...
Non ho capito cos'é che non ti convinge ,
fai quello consigliato nella pagina e normalmente dovresti risolvere
juvecentusj
Inviato: Friday, June 23, 2006 5:36:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 307
Ah dimenticavo, zone allarm c'è l'ho, ma l'altro giorno Ho smanettato un pò per installare una nuova stampante, e non sò come è sparita l'icona in basso a destra( vicino all'orologio)del firewall Zone allarm?
Come la ripristino?
Grazie
steven75
Inviato: Friday, June 23, 2006 6:06:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Vuol dire che é disattivato se non compare l'icona affianco all'orologio , quindi prova ad avviarlo da tutti i programmi e vedi che succede , altrimenti disinstallalo completamente e prova a reinstallarlo
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