|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 26
|
avevo istallato alcohool 120% per provare il programma ma non rimanendo soddisfatto del medesimo sono andato a disinstallarlo ma con meraviglia mi sono accorto che l'unita f creata dal programma non si era disistallata e,non riesco ad eliminarla qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento? grazie mille per le eventuali risposte
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Reinstalla il programma, togli il disco virtuale e poi disinstallalo. Facci sapere Ciao
|
|
|
è proprio il disco virtuale che non riesco a togliere anche con la seconda installazione e, disistallazione grazie per la risposta
|
|
|
Nel senso che quando hai installato il programma, hai configurato per eliminare il disco virtuale e non ha funzionato? Oppure non trovi l'opzione per toglierlo? Ciao
|
|
|
non trovo l'opzione per disabilitarlo
|
|
|
Ok, leggi questo: http://www.dinoxpc.com/Guide/Software/Alcohol/pag1.aspvai su periferiche virtuali, nel menu a tendina che ti chiede quante periferiche impostare sciegli 0, conferma l'opzione, quando hai eliminato tutte le periferiche virtuali chiudi e disinstalla il programma. Io non ho avuto problemi a farlo, facci sapere Ciao
|
|
|
grazie mille ho risolto anche se in maniera diversa da quella suggeritami in effetti ho risolto così: sono andato in risorse del computer, una volta localizzata la periferica ho cliccato con il tasto destro e sono andato su' proprietà dopodichè ho selezionato hardware e,nella cartella ho selezionato la periferica virtuale e,infine ho cliccato il tasto proprietà della cartella e,ho cliccato su' non utilizzare questa periferica ed è sparito tutto . comunque grazie mille per la gentilezza
|
|
Guest |