Non ci ho capito un'acca, te lo giuro. Ma qual'è la DLL che ti manca all'appello? Per l'intero tuo post ne citi una (bxxs5.dll), salvo che nel titolo del post ne avevi invece messo un file parecchio differente (un pericoloso spyware)... che poi ritorna in scena solo a fine post! Alla fin-fine, è la DLL che ti manca? Oppure hai fra i piedi lo spyware?
Non capisco nemmeno perché tu ti ostini a <i>levarla</i>, questa benedetta DLL, quando invece dovresti <i>installarla</i> (ovverosia, inserirla nel tuo computer laddove manca). E poi, che c'entra <b>Ad-Aware</b>? Ti ha forse segnalato la DLL come "file infetto"? E <b>Spybot</b>, cosa c'entra? Ti mancava semplicemente una DLL oppure avevi a che fare con un qualche <i>spyware</i>? Il file <b>Run32dll.exe</b> è un pericoloso <i>spyware</i> che andrebbe eliminato (da non confondersi, però, con il preziosissimo <b>Run32.dll</b> che devi rigorosamente LASCIARE IN PACE). La DLL contro la quale, invece, sembra tu ti sia accanito, è una DLL innocentissima, che andrebbe, invece, lasciata lì dov'è (e restaurata, se dovesse sparire).
Comunque sia, se la DLL che manca all'appello è la <b>bxxs5.dll</b> (come hai scritto per tutto il tuo post), allora puoi liberamente scaricarla dalla pagina Web in cui ti conduce il link che ti posto subito qui sotto:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?bxxs5Per quello che concerne lo spyware di cui parli (che dovrebbe esser chiamato, più esattamente, "worm"), ti posto qui sotto il link che ti porterà alla pagina della Symantec (in italiano) nella qual è spiegata l'intera faccenda (ossia, cos'è, come si comporta, cosa effettivamente fa <i>e come eliminarlo</i>). Tu, che antivirus usi? Se hai Norton, scarica le "intellingent updates" e segui passo passo le istruzioni della Symantec.
Eccoti il link per Symantec:
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/avcenter/venc/data/it-w32.mytob.fo@mm.htmlFacci sapere se così risolvi.
<b>PS</b>: scusami, ma che diavolo c'entra <b>msconfig</b> con quel che ti stava accadendo? Sta' attento prima di "pasticciare a caso" con il tuo computer: potresti anche incappare -prima o dopo- in qualche malfunzionamento <i>serio</i>...
Edited by - monsee on 06/23/2006 08:42:03