Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi su problemi. Non c'è più run32dll.exe Opzioni
raid82
Inviato: Thursday, June 22, 2006 11:57:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2003
Precedentemente avevo scritto:
Quando avvio il pc mi esce una finestra di errore che mi dice che è impossibile trovare il file bxxs5.dll. Sono andato in Msconfig ed è un file presente nell'avvio però se lo tolgo appena avvio normale ritorna l'errore. Ho installato Ad-Aware e ha rimosso varie cose ma purtroppo all'avvio sempre lo stesso. Come posso comportarmi?
Grazie!

Purtroppo ho usato prima Ad-Aware che ha trovato varie cose e le ha messe in quarantena. Riavviato il pc ancora lo stesso errore, il solito file bxxs5.dll.
Allora ho avviato in modalità provvisoria (togliendo prima il ripristino dalle proprietà di Risorse del Computer) e ho utilizzato Spybot. Ho prima fatto il backup del registro poi ho avviato la ricerca e ha trovato vari problemi che ho corretti. Allora ho riavviato il pc in modalità normale e con sommo piacere non c'era più il vecchio errore. Andando sulle proprietà di Risorse del Computer però niente, non va più, dice che non c'è più il file run32dll.exe. Allora ho riportato tutto come prima ripristinando il registro, ma non cambia più nulla, l'errore bxxs5.dll all'avvio non c'è più ma non posso più entrare nelle proprietà del sistema. Come posso fare? Mica devo per forza reinstallare Windows?
GRAZIE!
Sponsor
Inviato: Thursday, June 22, 2006 11:57:36 PM

monsee
Inviato: Friday, June 23, 2006 8:19:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non ci ho capito un'acca, te lo giuro. Ma qual'è la DLL che ti manca all'appello? Per l'intero tuo post ne citi una (bxxs5.dll), salvo che nel titolo del post ne avevi invece messo un file parecchio differente (un pericoloso spyware)... che poi ritorna in scena solo a fine post! Alla fin-fine, è la DLL che ti manca? Oppure hai fra i piedi lo spyware?
Non capisco nemmeno perché tu ti ostini a <i>levarla</i>, questa benedetta DLL, quando invece dovresti <i>installarla</i> (ovverosia, inserirla nel tuo computer laddove manca). E poi, che c'entra <b>Ad-Aware</b>? Ti ha forse segnalato la DLL come "file infetto"? E <b>Spybot</b>, cosa c'entra? Ti mancava semplicemente una DLL oppure avevi a che fare con un qualche <i>spyware</i>? Il file <b>Run32dll.exe</b> è un pericoloso <i>spyware</i> che andrebbe eliminato (da non confondersi, però, con il preziosissimo <b>Run32.dll</b> che devi rigorosamente LASCIARE IN PACE). La DLL contro la quale, invece, sembra tu ti sia accanito, è una DLL innocentissima, che andrebbe, invece, lasciata lì dov'è (e restaurata, se dovesse sparire).
Comunque sia, se la DLL che manca all'appello è la <b>bxxs5.dll</b> (come hai scritto per tutto il tuo post), allora puoi liberamente scaricarla dalla pagina Web in cui ti conduce il link che ti posto subito qui sotto:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?bxxs5

Per quello che concerne lo spyware di cui parli (che dovrebbe esser chiamato, più esattamente, "worm"), ti posto qui sotto il link che ti porterà alla pagina della Symantec (in italiano) nella qual è spiegata l'intera faccenda (ossia, cos'è, come si comporta, cosa effettivamente fa <i>e come eliminarlo</i>). Tu, che antivirus usi? Se hai Norton, scarica le "intellingent updates" e segui passo passo le istruzioni della Symantec.
Eccoti il link per Symantec:
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/avcenter/venc/data/it-w32.mytob.fo@mm.html
Facci sapere se così risolvi.

<b>PS</b>: scusami, ma che diavolo c'entra <b>msconfig</b> con quel che ti stava accadendo? Sta' attento prima di "pasticciare a caso" con il tuo computer: potresti anche incappare -prima o dopo- in qualche malfunzionamento <i>serio</i>...

Edited by - monsee on 06/23/2006 08:42:03
esafluoruro
Inviato: Friday, June 23, 2006 8:54:24 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Anche quell'altra libreria é relativa ad uno spy, posta il log di hijackthis, e non aprire più 2 post sullo stesso argomento, ma continua sempre quello già iniziato, come hai potuto vedere monsee, che é uno preparato, fà fatica a seguire il tuo discorso, perche é fuori dal contesto del tuo primo post.
Ciao
monsee
Inviato: Friday, June 23, 2006 10:53:02 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>monsee, che é uno preparato<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ringrazio Esafluoruro per il complimento (che però -ahimé!- non merito).
Mi son spiegato male anch'io: al link che ho fornito per scaricare la DLL è possibili, sì, scaricarla -come PARTE DELLO SPYWARE,- ma nell'ambito di un processo di rimozione (dello spyware "in toto") che, proprio su quella pagina e in quel sito (sebbene in lingua inglese) vien spiegato. La DLL <i>in sé</i> è innoqua... è lo spyware di cui fa parte ad esser pericoloso: la DLL si può impiegare -e, infatti, vien giusto impiegata,- proprio per far fuori lo spyware (la procedura non è semplicissima, ma -su quel sito, bene o male- vien spiegata).

Edited by - monsee on 06/23/2006 10:58:08
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme