Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus - spyware... Opzioni
acireale
Inviato: Thursday, June 22, 2006 8:42:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Ciao a tutti, è da qualche settimana ke mi è scaduto il software Spyware doctor e nonostante io lo volessi disinstallare non ci riesco.. cerco di aprire il programma, ma niente, cerco di aprirlo tramite programmi-spyware doctor, ma niente. così cerco di disinstallarlo seguendo programmi-spyware-uninstalled, ma appare 1 finestra in cui c'è scritto ke il programma è attivo, quindi disattivarlo e procedere con la disinstallazione, ma nonostante io clicco su ok, il programma non si disattiva e nn si disinstalla.. io vi chiedo, cosa dovrei fare x disinstallarlo???
Sponsor
Inviato: Thursday, June 22, 2006 8:42:42 PM

pidue
Inviato: Thursday, June 22, 2006 8:53:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Probabilmente il programma genera qualche processo che va terminato. Apri il task manager (Ctrl+Alt+Canc)e controlla che se c'è una voce che si possa mettere in relazione col Spyware doctor.

Oppure prova a toglierlo con CCleaner. Lo trovi su questo sito. Leggiti bene le istruzioni.

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1223

steven75
Inviato: Thursday, June 22, 2006 9:27:18 PM

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao ,
se fallisce anche Ccleaner , che a quanto pare non forza la disinstallazione , prova con questo -->> http://www.tuttogratis.it/download.htm?108777
acireale
Inviato: Thursday, June 22, 2006 11:54:42 PM

ci sono riuscito a disinstallare spyware doctor, solo ke mi sono accorto ke facendo la scansione con adware se personal mi trova + di 150 file infetti, cerco di eliminarli, ma la barra è come se si bloccasse.. non mi cancella nulla.. a questo punto ho fatto la scansione antivirus, sia in modalità normale che in provvisoria, ma niente, nessun virus.. cosa dovrei fare??? ho visto ke non mi parte + nemmeno 1 gioco.. aiutatemi e grazie..
acireale
Inviato: Friday, June 23, 2006 12:33:37 AM

ah!! dimenticavo.. facendo la scansione antivirus con norton antivirus 2005, alla fine di essa mi appare 1 finestra in cui c'è scritto ke mancano alcuni file di norton.. non so cosa gli sia preso a questo computer...
aspetto vostro aiutooo!!!
steven75
Inviato: Friday, June 23, 2006 2:35:44 AM

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao,
prova a postare un log hijackthis , al problema del norton ci pensiamo dopo....
Guida e download -->> http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
sarwad
Inviato: Friday, June 23, 2006 9:36:13 AM

Iscritto dal : 5/3/2006
forse i file vengono infettati dalle troppe K che usi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme