Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

explorer.exe cusa errori Opzioni
Attila288
Inviato: Thursday, June 22, 2006 11:43:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
Salve a tutti, volevo chiedere un aiuto riguardo a quello che mi è successo un giorno quando ho aperto la cartella "incoming" di eMule per prelevare dei file e trasportarli.
Mentre facevo questo è venuto fuori un messaggio d'errore. explorer.exe - errore di applicazione.L'ho chiuso e l'operazione mi ha chiuso un pò tutto, anche il desktop è sparito. Riapro tutto ed il problema si ripresenta.Ogni volta con numerini diversi.
"Applicazione che ha provocato l'errore wmplayer.exe, versione 10.0.0.3646, modulo che ha provocato l'errore ntdll.dll, versione 5.1.2600.2180, indirizzo errore 0x00018fea."
"Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x04632f8a."
Questi sono solo due esempi.La sequela di eventi è notevole,ogni volta che apro le cartelle contenenti video mi si presenta lo stesso errore... Anche sui file presenti nell' HD esterno.
Grazie aniticipatamente.

P.s.: Windows Xp con serivce pack 2 - Kaspersky antivirus.
Preciso che il tutto è su Partizione FAT32
Sponsor
Inviato: Thursday, June 22, 2006 11:43:28 AM

 
steven75
Inviato: Thursday, June 22, 2006 1:40:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao,
L'errore con explorer potrebbe nascere dal tentativo fallito di generare un'anteprima
delle immagini. Prova a disabilitare questa funzionalita'
Apri regedit (Start | Esegui |Regedit | Ok ,
e dopo aver salvato la chiave, cancella il contenuto del valore predefinito in
HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\image\ShellEx\ContextMenuHandlers\ShellImagePreview

Poi al limite dai anche un occhiata qui , e se non lo hai ancora fatto prova ad installare la patch
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&familyid=84fc577d-f2d5-47b8-ab98-77ba7501b00b
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.