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posta elettronica Outlook Express Opzioni
Gjack
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 1:07:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
il 20.04.06 ho ricevuto un'avviso di aggiornamneto antivirus da Avir,ma fino ad oggi quando tento di eliminarlo,no ci riesco ed il computer si blocca(Internet Microsoft non risponde).Qualcuno può darmi una mano.grazie Gjack
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Inviato: Tuesday, June 20, 2006 1:07:26 PM

 
steven75
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 2:41:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao,
dovresti essere un po piu chiaro nel spiegarci il problema.... già é strano che arrivino gli aggiornamenti di un antivirus per e-mail...ma comunque dacci il piu di info possibili e vediamo di capire come risolvere
Gjack
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 7:02:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
quando cerco di aprire il messaggio(cliccandoci sopra) inviatomi da Avira,per comunicazioni rigurdanti gli aggiornamenti quotidiani che lancia,l'e-mail non si apre ed il sistema si blocca:posta in arrivo-Outlook Express(Non Risponde).Greaxzie a Steven 75 .Ciao
Gjack
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 7:02:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
quando cerco di aprire il messaggio(cliccandoci sopra) inviatomi da Avira,per comunicazioni rigurdanti gli aggiornamenti quotidiani che lancia,l'e-mail non si apre ed il sistema si blocca:posta in arrivo-Outlook Express(Non Risponde).Greaxzie a Steven 75 .Ciao
steven75
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 7:26:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ma ti succede solo con quella e-mail o con tutte? e se provi a cancellarlo?
monsee
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 8:25:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi sono reso conto solo adesso che tu utilizzi, quale antivirus, Antivir. Il quale, però, NON monitorizza affatto la posta elettronica (né gli allegati, ovviamente)... Insomma, se t'arriva un qualsivoglia virus via e-mail, usando Antivir, il virus passa tranquillamente e buonanotte. Non penso sia da escludere, perciò, la presenza di un qualche virus (arrivato via e-mail e che ha poi messo KO il tuo antivirus) sul tuo Hard Disk. Prova a fare una scansione online sul sito della Trendmicro (vacci con Internet Explorer oppure con Mozilla Firefox, non con un altro browser) e guarda un po' se loro ti rilevano qualcosa.
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