Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

photoshop Opzioni
albatros
Inviato: Tuesday, July 02, 2002 7:40:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Premetto che ovviamente non sono espertoe ed ho windows 2a ed. Ho reinstallato office2000, ma il programma photoshop (lo avevo in start programmi..)è sparito...cosa sarà successo? Faceva parte del pacchetto office? Dove posso scaricarlo gratis?

Grazie da Albatros!
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 02, 2002 7:40:13 PM

 
pippo.fo
Inviato: Tuesday, July 02, 2002 10:47:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .......la reistallazione di office 2000 non dovrebbe avere niente a che fare con il programma ADOBE PHOTOSHOP se è a questo che ti riferisci..e alla sua sparizione. .......Non fà parte del pacchetto Office e non si " dovrebbe " rimuovere da solo .........a meno che tu o chi per te non ci abbia messo inavvertitamente le mani.
Vediamo ora di capire se è stato rimosso del tutto il programma o se è sparito solo il collegamento nel munù start.
Vai su START --------TROVA -------- e digita photoshop ......vediamo se troviamo qualche riferimento .
Di norma la cartella con dentro il programma si dovrebbe trovare o dentro la directory C: o dentro C:\programmi....se c'è apri la cartella e rifatti il collegamento sul desktop. In caso contrario dovrai reistallarlo. Avrai bisogno del cd di istallazione ........e visto che è uno dei migliori programmi di grafica in circolazione .......non è gratis ......e difficilmente troverai in rete una copia da scaricare. Ciao pippo
albatros
Inviato: Wednesday, July 03, 2002 11:11:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9