Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E-mule Opzioni
jei-jei979
Inviato: Friday, June 16, 2006 5:21:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 0
Ciao ha lasciato un messaggio precedenti ma forse è meglio se vi scrivo a parte. Sul mio pc ho installato avg7.0, firewall zone alarm, ad-aware, spybot, spywareblaster. Ho un prolema però con e-mule. Innanzitutto ogni volta che lo avvio mi compare una finestra e mi dice: Non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel File "adresses.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio. Cosa devo fare e come? Qualcuno sa aiutarmi? Inoltre, quando si connette ha sempre un ID Basso. Ho testato le porte e mi dice che sono bloccate. Come posso fare per aprirle ed avere una connessione veloce con ID Alto? Mi sapreste aiutare dicendomi cosa fare passo passo? Grazie mille a tutti...Siete sempre grandi...ciao!!!
Sponsor
Inviato: Friday, June 16, 2006 5:21:52 PM

 
jei-jei979
Inviato: Friday, June 16, 2006 6:01:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 0
Ciao, scusate ancora ma credo che sia importante dirvi che ho una connessione con Tiscali ADSL 2 mega ed ho un router Telindus 1124. Penso sia importante darvi queste informazioni. Grazie, ciaoooooo!!!
steven75
Inviato: Friday, June 16, 2006 9:56:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao,
quell'errore ti dice che la lista server all'avvio non puo essere caricata visto che non c'é il file dei server...
Vai nelle opzioni / server / e togli le spunte dalle prime 3 opzioni...

Poi elimina tutti i server che escono nella finestra di emule....incolla questo url dove c'é scritto "aggiorna server.met da url" e clicca su aggiorna
http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz

Per quanto riguarda l'ID basso vuol dire che il firewall blocca le porte di emule...assicurati che il firewall di windows sia disattivato e nella lista programmi di ZA dai tutti i permessi ad emule...poi chiudi emule e riavvialo...se hai ancora ID basso vuol dire che bisogna configurare anche il router Telindus,ma per quello non posso aiutarti perché non lo conosco

Edited by - steven75 on 06/16/2006 21:58:45
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.