|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao, ho un piccolo problema,stasera quando ho acceso il pc il monitor mostra colori sbiaditi e distorti,nel senso che il verde si vede blu scuro il rosso, amaranto spero di aver reso l'idea.Premetto che ho già fatto scansione antivirus,antispyware ecc..e il pc è pulito.Ho provato a riavviare ma non cambia nulla,premetto che non ho installato nulla ma ieri sera ho solo navigato in internet e poi ho spento il pc(forse potrebbe essere un problema di driver)? Ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto. IL_MATTO!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Fai una scansione antivirus e prova a reinstallare il driver della scheda video, se il problema continua, prova il computer con un altro monitor per vedere se quello che hai è partito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Si è magnetizzata la maschera forata del cinescopio..........devi solo smagnetizzarla con l'apposito comando che SICURAMENTE c'è nel menù del tuo monitor. Spesso è indicata con un'icona che rappresenta una sorta di "calamita" a ferro di cavallo.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Alcuni monitor lo fanno,addirittura, in automatico: basta spegnerlo dal tasto ( oppure togliere la spina) ed aspettare almeno mezz'ora che si raffreddi il PTC ( componente preposto proprio a questa funzione). Alla prima riaccensione, parte la smagnetizzazione automatica. Facci sapere.
|
|
Guest |