Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
Spett.le Aiutamici,
con i piu' sinceri complimenti per l'importante servizio di supporto tecnico che offrite gratuitamente tramite il Forum, Vi segnalo che possiedo: WS '98 Sec. Ed, Pentium III, 8 Giga di HD, 64 MB di Ram, stampante Deskjet 610C Hewlett Packard.
Da qualche giorno non riesco piu' ad prire Outlook Ex.6 poiche' quando clicco sul file: Msimn.exe, compare il logo di Outlook Ex. e subito dopo una finestrella con scritto:
"Questo programma ha eseguito una operazione non valida ecc....."
Cliccando su Dettagli, si legge:
"MSIMN ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo MSOE.DLL in 017f:007c631c. Registri: EAX=00000000 CS=017f ecc......"
Ho gia' provato ad eliminare tutti i file contenuti nella cartella Outlook Express (in C\Programmi), compresi i file Msimn.exe e MSOE.DLL, ed a reinstallare Internet Explorer 6 in italiano, ma non e' servito a nulla.
Vorrei evitare la formattazione, poiche' troppo lunga per reinserire tutto nel PC, per cui pensavo di disinstallare Internet Ex. con un apposito software che si trova gratuitamente in Rete, per poi reinstallarlo.
Ne vale la pena oppure si rischiano compicazioni permanenti nell'impiego di Internet Ex?
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Grazie 1000.
Mephystpo
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
Ciao esafluoruro,
ringraziandoti del suggerimento, ho quindi verificato e tutti i 18 file .dbx che possiedo, sono gia' selezionati alla voce Archivio; nessuno era selezionato su Sola Lettura.
Hai qualche idea per risolvere il problema?
Grazie 1000.
Mephysto
|