|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
Non riesco a visualizzare delle foto contenute in un cd con estensione jpeg. Cosa devo fare? Ho win 98. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1367Ma il CD funziona? I file li vedi anche se non li puoi aprire? Se il disco è danneggiato prova a usare questo programma per recuperare i file dal CD rovinato http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=985 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso sei un mito, c'e un modo per impostarlo automaticamente quando devo aprire un immagine? Grazie
|
|
|
SI, vai a pannello di controllo e clicca su OPZIONI CARTELLA, qui seleziona in alto TIPI DI FILE nella lista, per fare un esempio, trova l'estensione BMP, selezionala e clicca il pulsante rimuovi quando torni sul windows, le immagini BMP dovrebbero avere l'icona standard di windows, se non è cosi riavvia il computer adesso cliccando sull'immagine con l'icona standard di windows ti dovrebbe comparire nuovamente la finestra TIPI DI FILE con la lista dei programmi installati, seleziona Vallen JPegger e dai OK, da adesso tutte le immagini prenderanno l'icona del programma e quando ci clicchi sopra si apre il programma a cui è stato associato. Fai lo stesso con tutti i file che ti interessano BMP, GIF, JPG e cosi via. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il cd non è mio, come faccio a salvare il contenuto in una cartelle magari creata appositamente? Grazie
|
|
|
Non sai copiare i file da un CD al disco fisso? Penso non sia questo il problema, specifica meglio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Lo sò, è strano (è quasi 10 anni che ho il pc) ma credo che sia un'operazione che non abbia mai fatto. Come faccio a salvare il contenuto in una cartelle magari creata appositamente? Grazie
|
|
|
Se è un programma eseguibile, entra nel CD cliccando su START di Windows con il pulsante destro del mouse e seleziona Esplora, quindi prendi file e cartelle presenti sul CD e spostale sul desktop o in una nuova cartella. Dove sta il problema? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Crea una cartella\metti il cd nel lettore\tasto dx\esplora\copia incolla nella cartella da te creata.
|
|
Guest |