|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
Salve, approfitto ancora della bontà di questo forum. Questa volta per chiedere se si può copiare un programma da un dvd su dividendolo su più di un cd? Come sempre un grazie mille anticipato..Buona domenica.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, approfitto ancora della bontà di questo forum. Questa volta per chiedere se si può copiare un programma da un dvd su dividendolo su più di un cd? Come sempre un grazie mille anticipato..Buona domenica. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
dipende se è solo per conservarlo questo programma o ti serve poi anche da utilizzare
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
Ciao no no mi serve anche per utilizzarlo.Eì un'enciclopedia.Solo che ladimensione è di 2,50 gb e a chi devo passarla non ha il dvd masolo il cd rom.. Ho detto troppo????? Grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao no no mi serve anche per utilizzarlo.Eì un'enciclopedia.Solo che ladimensione è di 2,50 gb e a chi devo passarla non ha il dvd masolo il cd rom.. Ho detto troppo????? Grazie ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
se è un'enciclopedia che si puo' istallare e poi non serve il dvd per funzionare prima crei un'immagine del dvd su hd e poi lo puoi dividere con splitit95 e mettere ogni file su cd... chi lo riceve non deve fare altro che copiare tutti i file in una stessa cartella e con un file gia' compreso clikkandoci sopra gli si ricompone l'immagine da te creata aprendola e andando a cercare il setup si istalla il tutto... tutto questo se non serve avere il dvd inserito usando l'enciclopedia
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se lo devi eseguire da CD multipli, No non si può fare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |