|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Uso Wind. XP Home Ed. SP 2 con internet Expl 6. Dal sito “Windows update” risulta che esiste l’aggiornamento KB 905474. Tento di scaricarlo ma il sistema mi dice:
Impossibile completare l’installazione dell’ aggiornamento “Windows Genuine Advantage (KB 905474)”. Codice errore: 0x80242006.
Ho riprovato, come da loro consiglio, ma il difetto si ripete. Tutti gli altri aggiornamenti sono riusciti. Il mio sistema operativo è assolutamente genuino. Sapete darmi qualche idea? Ringraziando in anticipo, invio cordiali saluti. lusarch
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Altrimenti prova a utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1300 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Carissimo ALFONSO Credo di essere in pieno stato “E-confusionale”. Ho scaricato ed eseguito il software che mi hai consigliato. Quando ho cercato in “programmi” qualche icona oppure qualche stringa che mi permettesse di proseguire, non ho trovato assolutamente nulla. Sono ritornato su “win. Update” e questo aggiornamento (di primaria importanza) era sparito. Sono andato su cronologia installazioni, ma non mi compariva come installato. Sfruculiando qua e la ho scoperto che “Windows Genuine Advantage” è stato installato in C:\Windows\Downloaded Program File. GRANDE MISTERO! I più cordiali saluti. lusarch
|
|
|
scusate; dovevo scrivere carissimo steven 75. devo ancora testare la risposta di alfonso, ma credo che a questo punto non vorrei aggiungere confusione a confusione. cordiali saluti. lusarch
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Con Cleanup and Repair, ho avuto un'esperienza personale, ho due computer ed entrambi nello stesso giorno mi aveva presentato un errore nel windows update, ho lanciato quel programma che ha risolto il problema su entrambi. Non devi fare altro che seguire le indicazioni riportate nell'articolo, male che vada non risolve il tuo problema, ma non crea casini al sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 20
|
Ciao Alfonso, anche a mè si presentava lo stesso problema, ma seguendo il tuo consiglio sono riuscito a risolvere. Adesso ho un altro tipo di problema: Andando tramite pannello di controllo per vedere le mie periferiche audio, mi sono accordo che clikkando sulla parte destra del menu dove c'è la scritta Risoluzione dei problemi (Audio? DVD?), all'apertura della pagina delle risoluzioni mi appare testuale messaggio da Microsoft Internet Explorer "Un controllo activex nella pagina non è sicuro. Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli sicuri nella pagina. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata in modo corretto."
In pratica se volessi trovare un asoluzione dei problemi tramite Guida in linea supporto tecnico la pagina non funziona.
|
|
Guest |