Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurazione Emule 4.7 Opzioni
gabri1959
Inviato: Thursday, June 08, 2006 12:23:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 14
Ho installato Emule ver. 4.7 in ambiente WIN XP, il programma funziona ma non mi sembra possibile che, per scaricare cira 600 MG impiego circa 20 ore.
Se eseguo il test delle porte il Sito ufficiale mi dice: Il test della porta TCP e fallito.
Ecco cosa mi viene comunicato:

Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.



Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Quando ho impostato queste istruzioni, il programma addirittura non riesce a connetersi.
Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio, grazie anticipatamente. Gabriele.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 08, 2006 12:23:40 AM

 
steven75
Inviato: Thursday, June 08, 2006 12:41:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao,
credo che il messaggio d'alert sia stato chiaro...ci deve essere un problema ocn gli accessi ad/da internet con emule...
Che firewall usi?
Che modem/router?

Fin quando non riceverai un ID alto la velocità di download sarà sempre limitata...

PS:comunque anche quando risolverai,non crederti di scaricare un film in 3-4 ore,é una cosa praticamente impossibile...

Ecco una serie di guide per aiutarti a capire come configurarlo al meglio:
http://www.emule-italia.it/guide.html
simsteit
Inviato: Thursday, June 08, 2006 3:10:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 3
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con Win Me, poi quando ho cambiato pc, ho tenuto stesso modem, stesso antivirus (AVG), ma sono passato a win XP e il problema si è risolto.

Comunque se prima per scaricare 600 Mb ci mettevo 20 ore, ora ce ne metto almeno 15 con alice a 600kb/s.

molto comunque dipende dal file che vuoi scaricare, dal numero di fonti e dalla disponibilità. Più le fonti e la disponibilità sono alte, più è rapido lo scaricamento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.