Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
sono stato attaccato da un trojan (dllmgr32.exe) che oltre a disabilitarmi in autoprotezione il norton antivirus (problema gia' risolto reinstallando il norton) come conseguenza non mi fa vedere in caratteri normali le conversazioni in chat e mi offusca i caratteri piu' piccoli delle pagine web (anche quelle del forum). premesso che il trojan l'ho cancallato con una scansione on line www.zdnet.it/antivirus/, c'e' la soluzione al problema delle font? grazie duardo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Duardo, leggi il post su Sicurezza e Privacy c'è un argomento su questo virus. E leggiti anche questo http://vil.nai.com/vil/content/v_99524.htm#Symptoms La tua macchina è stata infettata dal virus W32/Higuy@MM Ciao, Marco(amvinfe) Edited by - amvinfe on 06/28/2002 14:00:12 Edited by - amvinfe on 06/28/2002 14:02:46
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Per risolvere il problema dei fonts puoi provare a correggere l'istallazione di Internet Explorer (se usi la versione 5.5) e, in alternativa, per mezzo dell'applicazione Microsoft Tweak Ui per Windows, a riparare la cartella Font del sistema operativo.
In bocca al lupo. Fammi sapere.
Enzo.
|