|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 26
|
ragazzi ho un problema con il boot del mio hd dice :che il boot non è eseguibile perchè mi manca o, è stato cancellato il file \windows\system32\c_850.nls e,inserendo il cd di windows xfare il boot da cd mi dice la stessa cosa.come devo fare grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 0
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per quanto riguarda il disco fisso, se ha problemi può dare quel messaggio, ma non dovrebbe essere per l'avvio da CD quindi è probabile che il CD-ROM non è impostato per il boot e inserendo il CD continua a avviarsi da disco fisso quindi entra nel BIOS e imposta il disco CD come disco di boot. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie x le risposte ma è tutto inutile caro roselli infatti non riesco ad entrare nel bios ed, facendo f8 ho provato tutte le possibilità del menù molto probabilmente è fottuto hd grazie comunque
|
|
|
grazie x le risposte ma è tutto inutile caro roselli infatti non riesco ad entrare nel bios ed, facendo f8 ho provato tutte le possibilità del menù molto probabilmente è fottuto hd grazie comunque
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
prima di arrendersi bisogna fare tanti tentativi . e poi ci si arrende solo qundo no ce piu nulla da fare scusa quando sei vicino a una bella ragazza e ti dice di no ti arrendi subito? e allora continuiamo se premendo f8 non entri in bios prova con canc oppure con f12 il tuo disco non e un sata confermi questo? prova quello che dice il signor Rosseli e non ti arrendere se alla prima scermata nera hd lo rileva di solito non e bruciato prova ancora e non arrenderti rosselli e professionista
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai attenzione alle schermate dos, quelle nere che appaiono subito dopo l'accensione. Doresti leggere una scritta "Press .... to enter setup", dove al posto dei puntini è scritto il tasto (F2, Canc....)che devi premere per entrare nel bios.
|
|
Guest |