Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con masterizzatore DVD-Dual double layer Opzioni
.:Morpheus:.
Inviato: Friday, June 02, 2006 1:28:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema;
Possiedo un portatile ACER aspire 3610 con processore Intel Celeron M processor 380 (1.6GHz, 400 MHz FSB,1MB L2 cache)con masterizzatore DVD-Dual double layer (Support DVD+R Double Layer/+-RW) PHILIPS DVD+-RW SDVD 8441.Mi da problemi del tipo:per masterizzare un DVD a 8x impiega 2-3 ore, indifferentemente dal tipo di supporti, ma per quanto riguarda la masterizzazione di CD audio o dati il tutto è regolare. A questo punto visto che l'assistenza ACER in italia, dal mio punto di vista è pessima, dopo essermi informato dal mio rivenditore, impiegherebbe minimo un mese, se tutto va bene, quindi per evitare un attesa così lunga vorrei sapere se il problema è del masterizzatore, se dipende dal tipo di supporto e se e come posso intervenire.
Sponsor
Inviato: Friday, June 02, 2006 1:28:12 PM

 
.:Morpheus:.
Inviato: Wednesday, June 07, 2006 10:59:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
Visto il numero di visite e il numero di risposte, devo proprio rassegniarmi a restare per più di un mese senza PC.
Grazie ugualmente a tutti per l'aiuto.
.:Morpheus:.
Inviato: Wednesday, June 07, 2006 10:59:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
Visto il numero di visite e il numero di risposte, devo proprio rassegniarmi a restare per più di un mese senza PC.
Grazie ugualmente a tutti per l'aiuto.
.:Morpheus:.
Inviato: Wednesday, June 07, 2006 11:08:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
Visto il numero di visite e il numero di risposte, devo proprio rassegniarmi a restare per più di un mese senza PC.
Grazie ugualmente a tutti per l'aiuto.
monsee
Inviato: Wednesday, June 07, 2006 11:10:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda che il fatto che non ci sian state ancora risposte è conseguenza diretta dell'assenza di valide soluzioni al tuo problema nelle testoline di chi (come me, e certamente io non sono il solo) vorrebbe, sì, risponderti, ma il tuo problema proprio non lo sa risolvere... Sorry, ma mica c'intendiam di tutto.
.:Morpheus:.
Inviato: Wednesday, June 07, 2006 11:26:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2006
Posts: 0
Guarda che la mia risposta non voleva essere offensiva per nessuno,se lo sembra ti assicuro che non era mia intenzione.
Apprezzo molto, chi come te, su questo forum da una mano a chi come me, non è in grado di risolvere problemi del genere,ma visto che il post è di circa una settimana fà, ho semplicemente ringraziato chi si è interessato al mio problema.
monsee
Inviato: Thursday, June 08, 2006 3:54:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Avevo equivocato. Scusa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.