Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quale scheda video ?una vale l'altra ? Opzioni
57corsarorosso
Inviato: Thursday, June 01, 2006 6:18:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/11/2001
Posts: 0
salve amici di questo forum.Ho una domanda per molti banale ,ma nn per me.Avrei dunque deciso di sostiuire la mia attuale scheda video,una sis 6326,credo da 8 mb,con una più fluida.Considerato che la mia MB è una ecs k7vza con processore da 1 ghz e 512 di memoria ,dovendo scegliere su ebay qualcosa di economico e nn molto potente,volevo appunto sapere se le caratteristiche di questa scheda video devono essere nell'ordine:AGP e per un uso nn ludico quanti MB?.Insomma devo cercarne una come già scritto oppure topperei creando conflitti?Grazie anticipato per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 01, 2006 6:18:46 PM

 
Tongthai
Inviato: Thursday, June 01, 2006 10:04:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Sinceramente ti consiglierei una ATI Radeon 9250 con 40€ te la cavi non e potente ma neanche scarsa è il giusto compromesso per il tuo pc.
P.s ce ne sono anche da meno ma a me questo genere di valutazioni non piacciono...(con poco si ha poco..quindi tanto vale tu tenga quella che hai ;non so se mi spiego) CIAO
alfonso
Inviato: Thursday, June 01, 2006 10:11:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quella scheda madre utilizza lo slot video AGP, una con 64 Mb di memoria, nuova costa sui 30 euro, quindi fatti i conti se acquistarlo per corrispondenza, calcolando anche le spese di spedizione o rivolgerti in un negozio di computer.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.