|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2002 Posts: 0
|
Vorrei avere un aiuto per far partire il gioco Zeus con il sistema XP. Il gioco precedente Pharaon funziona bene menre Zeus (l'evoluzione) non vuole funzionare. Come posso fare, Grazie Giulio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/24/2002 Posts: 0
|
Guarda che zeus non è l'espanzione di faraon per forza non ti funziona
|
|
|
Ciao, lo so, ma è la nuova versione di pharaon. Essendo quasi lo stesso gioco pensavo che copiando o sustituendo solo alcuni file si poteva farlo partire. Sai qualcosa?
|
|
Iscritto dal : 6/24/2002 Posts: 0
|
no xchè il gioco non c'èlò ne ho solo sentito parlare da dei miei amici
|
|
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
Ciao, io ho entrambi i giochi, e ti posso assicurare che pur esendo simili,sono indipendenti tra loro,pertanto per far funzionare Zeus,lo devi installare completamente sul pc.tutto chiaro? ciao.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei avere un aiuto per far partire il gioco Zeus con il sistema XP. Il gioco precedente Pharaon funziona bene menre Zeus (l'evoluzione) non vuole funzionare. Come posso fare, Grazie Giulio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie ora che vado a casa ci provo e ti aggiorno.
|
|
|
[quote] Ciao, io ho entrambi i giochi, e ti posso assicurare che pur esendo simili,sono indipendenti tra loro,pertanto per far funzionare Zeus,lo devi installare completamente sul pc.tutto chiaro? ciao.
Ciao, ho provato ad installare tutto il gioco ma non funziona. come mi consigli di fare, sostituire qualche file con quelli di Pharaon? Grazie Giulio
|
|
Iscritto dal : 6/10/2001 Posts: 0
|
Guarda hai provato ad andare sull' exe del gioco e poi fai proprietà vai dove cè quello per farlo partire come se fosse un altro sistema operativo e segli Microsoft ME
|
|
Guest |