|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2006 Posts: 0
|
Salve, ho un problema da risolvere. Le immagini in internet explorer "traballano" nel senso che quando visito alcuni siti che contengono alcune immagini in formato shochwave flash lampeggiano fastidiosamente. Ho provato a disinstallare il software shockwave flash object e a riinstallarlo nuovamente (si installa automaticamente prima di aprire una qualsiasi pagina web che contiene tale immagine flash) ma il problema persiste. Vorrei un parere da voi esperti per risolvere questo fastidioso problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Prova così: clicca con il tasto destro in un punto vuoto del desktop >>proprietà >>impostazioni>>avanzate>>monitor>> da lì prova ad aumentare la frequenza di aggiornamento ( che avrai, probabilmente, a 60 Hz ).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova così: clicca con il tasto destro in un punto vuoto del desktop >>proprietà >>impostazioni>>avanzate>>monitor>> da lì prova ad aumentare la frequenza di aggiornamento ( che avrai, probabilmente, a 60 Hz ). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho provato... non va. Ho provato a mettere sulla frequenza di aggiornamento in 60hz. Ho anche provato a spostara su 70hz e anche su 75hz e poi anche su "ottimale" e infine su impostazioni predefinite... non cambia niente. Il problema persiste.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ho sentito ancora parlare di un guaio simile. Dimmi: hai un monitor LCD?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho sentito ancora parlare di un guaio simile. Dimmi: hai un monitor LCD?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SI
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La tua scheda grafica potrebbe essere guasta o non supportare il monitor LCD connesso al DVI. Dovresti fare una prova incrociata. Prova il monitor su un altro PC e vedi se c'è lo stesso problema. Edited by - pidue on 05/30/2006 18:49:38
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La tua scheda grafica potrebbe essere guasta o non supportare il monitor LCD connesso al DVI. Dovresti fare una prova incrociata. Prova il monitor su un altro PC e vedi se c'è lo stesso problema.
Edited by - pidue on 05/30/2006 18:49:38 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho provato con il monitor crt di mio fratello. Il problema persiste ancora.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova a reinstallare il driver della scheda video, casomai scaricando la versione aggiornata dal sito del produttore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |