Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica Opzioni
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 3:52:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Salve,avevo installato sul mio computer Outlook Express,ora non so il perchè,è installata ancheOutlook 2003 (l'icona con l'orologio gialla).Chi sa dimi quale è la posta el. migliore e quale mi conviene disinstallare?Grazie per l'aiuto!
Sponsor
Inviato: Monday, May 29, 2006 3:52:53 PM

 
monsee
Inviato: Monday, May 29, 2006 4:45:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'è nemmeno paragone: Microsoft Office Outlook 2003 è infinitamente migliore di OutlookExpress...
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:15:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:15:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:16:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
esafluoruro
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 8:29:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,avevo installato sul mio computer Outlook Express,ora non so il perchè,è installata ancheOutlook 2003 (l'icona con l'orologio gialla).Chi sa dimi quale è la posta el. migliore e quale mi conviene disinstallare?Grazie per l'aiuto!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>