Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica Opzioni
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 3:52:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Salve,avevo installato sul mio computer Outlook Express,ora non so il perchè,è installata ancheOutlook 2003 (l'icona con l'orologio gialla).Chi sa dimi quale è la posta el. migliore e quale mi conviene disinstallare?Grazie per l'aiuto!
Sponsor
Inviato: Monday, May 29, 2006 3:52:53 PM

 
monsee
Inviato: Monday, May 29, 2006 4:45:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'è nemmeno paragone: Microsoft Office Outlook 2003 è infinitamente migliore di OutlookExpress...
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:15:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:15:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
renren
Inviato: Monday, May 29, 2006 5:16:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
monsee,quindi posso eliminare Outlook Express senza problemi?(sono un neofita) Grazie .
esafluoruro
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 8:29:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,avevo installato sul mio computer Outlook Express,ora non so il perchè,è installata ancheOutlook 2003 (l'icona con l'orologio gialla).Chi sa dimi quale è la posta el. migliore e quale mi conviene disinstallare?Grazie per l'aiuto!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per installare microsoft outlook 2003 probabilmente hai installato la suite completa di office, il programma é sicuramente migliore, più completo e ricco di optional che Outlook express non ha, ma per contro OE é sicuramente più immediato e semplice da utilizzare, vedi tù, il fatto che un programma sia migliore non significa che devi per forza usarlo (parere personale), molti programmi sono migliori di altri ma magari molto più complicati, rispetto ad altri più "poplari", ma con automatismi creati per i neofiti, che nn devono diventare matti per nulla.
Per il resto Outlook express é abbinato ad Internet Explorer, e non si può disinstallare, lascialo lì che non dà fastidio, al limite trasferisci i dati (messaggi rubrica account ed altro) in Outlook 2003
Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 11:12:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Come t'ha detto l'amico Esa, OutlookExpress non si può disinstallare (dato che è legato strettamente a Internet Explorer e a Windows Messenger, "incastonato" a fondo nel Sistema Operativo). Puoi limitarti semplicemente a lasciarlo lì e non utilizzarlo. Office Outlook, per le sue assai maggiori potenzialità, è di gran lunga meglio.
renren
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 2:04:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Grazie esa e monsee,vedrò di fare un pò di pratica con Outlook 2003,dato che non lo trovo molto intuitivo,ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.