|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/23/2005 Posts: 63
|
da qualche tempo non riesco ad eliminare dal menù della cronologia (quello che si apre a sinistra premendo sull'icona dell'orologio nella barra degli strumenti di internet explorer) i siti vecchi o visitati più volte: non vorrei cancellarli tutti, ma uno per uno col tasto destro, invece facendo "elimina" e dandogli "ok" il collegamento non viene cancellato: c'è qualche impostazione che può avere inibito questo tipo di eliminazione?? io ho provato a cercare anche su "opzioni internet" ma niente.... grazie in anticipo ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao mi piacerebbe poterti aiutare ma non ho capito che problema hai, la frase "(quello che si apre a sinistra premendo sull'icona dell'orologio nella barra degli strumenti di internet explorer)" mi ha portato fuori strada... Comunque per eliminare la cronologia basta andare in -->>strumenti-->>opzioni internet-->>nel tab generale-->>clicca su cancella cronologia. PS:Cosi facendo verranno cancellati tutti gli indirizzi digitati,non credo sia possibile cancellarli ad uno ad uno.....(ma non ne sono sicuro,magari qualcun'altro saprà consigliarti meglio di me)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/23/2005 Posts: 63
|
GRAZIE STEVEN....vedo cosa riesco a combinare
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se può interessarti, con questo programma puoi salvare le pagine interessanti da consultare fuori collegamento http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1385Purtroppo dalla cronologia non si può scegliere cosa eliminare e cosa no. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |