Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con i giochi Opzioni
p2467
Inviato: Tuesday, May 23, 2006 7:09:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2005
Posts: 2
Ho un grosso problema con i giochi del computer.
Quando i giochi sono semplici (giochi di piccola portata che usano poche risorse)non succede niente, ,a quando i giochi sono grandi (per occupazione di spazio e uso di risorse)quindi i giochi nuovi dopo un po' che gioco il computer si blocca, a volte compare una schermata con righe colorate, a volte compare um messaggio di errore o a volte adirittura il computer si spegne.
Un messaggio che compare spesso è "Vpu Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più ai comandi del driver grafico".
Come posso fare a risolvere questo problema che non mi lascia giocare tranquillamente per più di pochi minuti?
Devo cambiare qualche componente:dimenticavo di dire che ho un computer semi-nuovo (Giugno 2005-Athlon AMD 64-Scheda video ATI Radeon 9800 PRO).
Una settimana fa su consiglio di un amico ho provato a cambiare i driver della scheda video (ne ho cambiati 3 tipi diversi) ma non è servito a niente. Aiuto
ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 23, 2006 7:09:33 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 23, 2006 8:30:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Potrebbe essere un difetto della scheda video, visto che é ancora in garanzia fallo vedere dal tecnico.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

andymase
Inviato: Tuesday, May 23, 2006 8:40:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2006
Posts: 17
Premesso che potrebbe trattarsi davvero di un difetto della scheda video, non dovresti "provare" più driver. L'unico che devi utilizzare è, al momento, il Catalyst 6.4 per Windows XP: al punto che non riesco a capire quali altri driver tu abbia potuto provare.
Il problema sussiste sin dall'acquisto oppure è emerso recentemente?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.