|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/31/2001 Posts: 0
|
C'è qualcuno che mi sa dire se esiste un software in grado di convertire i file di un cd audio in file .mid o .kar? Spero in una risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/5/2001 Posts: 0
|
C'è qualche tentativo di scrivere un tale tipo di software, però non credo che sia possibile farlo data la comprensibile difficoltà -al meno per adesso. Io ne ho provato due in variante shareware senza risultati!
|
|
Iscritto dal : 7/5/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> C'è qualcuno che mi sa dire se esiste un software in grado di convertire i file di un cd audio in file .mid o .kar? Spero in una risposta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ritorno con più detagli. I programmi in questione che io conosco sono Digital Ear 2.0 e AmazingMIDI 1.60 ; gli puoi trovare con qualche motore di ricerca. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 3/31/2001 Posts: 0
|
Grazie mille luis per l'interesse all'argomento ,spero di trovare il software adatto a questa mia esigenza.Se avrò novità te lo comunicherò tramite questo forum.Ancora GRAZIE:
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
E' possibile creare un file midi da un file wav solamente se la traccia audio è monofonica e a suonare è un unico strumento (es. un pianoforte o una chitarra acustica) ed anche in questo caso è importante la qualità della registrazione e che le note siano ben scandite fra loro. Anche con tutti questi presupposti la trasformazione non è priva di errori che si dovranno poi correggere manualmente. Per tutte le altre condizioni il risultato di tale trasformazione è talmente distante dall'impatto sonoro originale da impiegare più tempo ad adattarlo che non alla creazione da zero del brano in formato midi.
|
|
Guest |