Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 0
|
ho un problema che mi incuriosisce: quando vado in un blog che introduce qualche file mp3 (solo da ascoltare) credo col comando embed..in alcuni computer compaioni delle fastidiose finestrelle che chiedono: fare clic per eseguire un controllo Activex in questa pagina web"; per l'sattezza una per ogni file immesso. La cosa non dipende dal fatto che un sistema operativo sia nuovo o vecchio (col windows 98 non succede) e non riscontro differenze sulle impostazioni avanzate di internet explorer; con firefox inoltre non viene nemmeno caricato il file mp3 (c'è solo uno strano segnaposto). Mi potete aiutare
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
In windows XP hanno pensato di proteggere il sistemna contro l'installazione automatica di Activex, fra questi potrebbero installarsi malware per disattivare tale protezione in internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZION I INTERNET - PROTEZIONE - LIVELLO PERSONALIZZATO ma se fossi in te sceglierei di attivare manualmente uno per uno i controlli activex quando ti viene richiesto con la fascetta gialla sopra il sito in firefox vai nelle opzioni e disattiva i blocchi di protezione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In windows XP hanno pensato di proteggere il sistemna contro l'installazione automatica di Activex, fra questi potrebbero installarsi malware
per disattivare tale protezione in internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZION I INTERNET - PROTEZIONE - LIVELLO PERSONALIZZATO
ma se fossi in te sceglierei di attivare manualmente uno per uno i controlli activex quando ti viene richiesto con la fascetta gialla sopra il sito
in firefox vai nelle opzioni e disattiva i blocchi di protezione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nell'ufficio in cui opero ho due computer con xp lo stesso explorer: in uno non ci sono problemi, mentre nell'altro ce ne sono; inoltre ho cercato di uguagliare le opzioni di protezione nelle voci che coincidono (quelle relative ai controlli activex; (fra l'altro in quello che funziona ce ne sono di meno. Per quanto riguarda firefox, dove sono i blocchi di protezione? grazie comunquer per la pazienza
Edited by - zzfrancesco on 05/22/2006 19:31:47
Edited by - zzfrancesco on 05/22/2006 19:32:36
|