Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

activex Opzioni
zzfrancesco
Inviato: Monday, May 22, 2006 4:23:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2006
ho un problema che mi incuriosisce: quando vado in un blog che introduce qualche file mp3 (solo da ascoltare) credo col comando embed..in alcuni computer compaioni delle fastidiose finestrelle che chiedono: fare clic per eseguire un controllo Activex in questa pagina web"; per l'sattezza una per ogni file immesso. La cosa non dipende dal fatto che un sistema operativo sia nuovo o vecchio (col windows 98 non succede) e non riscontro differenze sulle impostazioni avanzate di internet explorer; con firefox inoltre non viene nemmeno caricato il file mp3 (c'è solo uno strano segnaposto).
Mi potete aiutare
Sponsor
Inviato: Monday, May 22, 2006 4:23:14 PM

a.roselli
Inviato: Monday, May 22, 2006 4:38:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
In windows XP hanno pensato di proteggere il sistemna contro l'installazione automatica di Activex, fra questi potrebbero installarsi malware

per disattivare tale protezione in internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZION I INTERNET - PROTEZIONE - LIVELLO PERSONALIZZATO

ma se fossi in te sceglierei di attivare manualmente uno per uno i controlli activex quando ti viene richiesto con la fascetta gialla sopra il sito

in firefox vai nelle opzioni e disattiva i blocchi di protezione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

zzfrancesco
Inviato: Monday, May 22, 2006 7:27:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
In windows XP hanno pensato di proteggere il sistemna contro l'installazione automatica di Activex, fra questi potrebbero installarsi malware

per disattivare tale protezione in internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZION I INTERNET - PROTEZIONE - LIVELLO PERSONALIZZATO

ma se fossi in te sceglierei di attivare manualmente uno per uno i controlli activex quando ti viene richiesto con la fascetta gialla sopra il sito

in firefox vai nelle opzioni e disattiva i blocchi di protezione.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

nell'ufficio in cui opero ho due computer con xp lo stesso explorer: in uno non ci sono problemi, mentre nell'altro ce ne sono; inoltre ho cercato di uguagliare le opzioni di protezione nelle voci che coincidono (quelle relative ai controlli activex; (fra l'altro in quello che funziona ce ne sono di meno.
Per quanto riguarda firefox, dove sono i blocchi di protezione?
grazie comunquer per la pazienza

Edited by - zzfrancesco on 05/22/2006 19:31:47

Edited by - zzfrancesco on 05/22/2006 19:32:36
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme