|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Ciao Alfonso, ciao a tutti.
Nel mio sito vorrei realizzare una gallery, dunque cliccando su delle piccole anteprime dovrebbero aprirsi gli ingrandimenti in dei pop-up.
Ora mi chiedo: per fare ciò devo inserire ogni foto in una pagina per ognuna e aprirla in un pop-up o c'è un modo più pratico??
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Vai a questo indirizzo http://www.asbafo.net/ja_popup/popup_04.htmllo script che dovrebbe fare al caso tuo e l'ultimo <font color=red>MAXI IMAGE SCRIPT</font id=red> clicca sull'occhio per un anteprima dell'effetto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Perfetto! Un'altra cosa, vorrei realizzare un'altro effetto, vorrei che le anteprime si vedano in bianco e nero e che al passaggio del mouse diventino colorate... devo realizzare entrambi le immagini (bianco e nero e colorate) e tramite un comando a:hover si fa il tutto o c'è una aprticolare procedura?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Quel sito mi sembra abbastanza completo in script, nel menu a destra seleziona EFFETTI SU IMMAGINI e cerca quello che ti interessa l'unico problema e che se unisci due script su una sola pagina, ed entrambi hanno un effetto sullo stesso oggetto, esempio immagini, portrebbe non funzionare, comunque provare non costa nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |