|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Mi sono pentito di esserci ricascato!Ho scaricato la versione plus, ma tutto è esattamente come quando lo usavo e mi ha fatto ricordare perchè l'avevo disinstallato (in favore di shareaza). La ricerca mi dà tantissimi risultati ma quando downloado mi dice che ho un lowid basso con diffiicoltà prima di connessione ai vari server e successivamente di scaricare non se ne parla proprio!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao, fin quando non risolvi il problema dell'ID basso avrai sempre poca velocità di download...Cerca di capire cosa blocca le connessioni....se vuoi che ti aiutiamo dovresti darci piu info: -Sistema Operativo -Firewall -Modem/Router -Provider che ti fornisce la connessione etc..
|
|
|
Portatile toshiba sa60,40 GB,celeron d. windows xp sp 2 firewall kerio personal firewall modem alice telecom italia/alice flat
|
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
Non conosco il Keryo, ma se vuoi avere un ID alto, devi aprire due porte: la porta TCP 4662 e la porta UDP 4672. Non so come si faccia con Keryo, ma credo che un modo ci debba essere. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao il nostro amico paolo ha ragione.... per configurare bene il kerio dai un occhiata qui:http://www.sicurezzainrete.com/Kerio_Personal_Firewall_4_2.htm
Facci sapere
|
|
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 1
|
|
|
|
Grazie adesso scarico,vi ringrazio davvvero tanto! Questo forum fa miracoli, nel giro di pochi giorni ho davvero imparato un sacco di cose:ottimizzazione sistema e registro,programmi cddb,e ora emule di nuovo funzionante,Grazie amici!
|
|
Guest |