|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Mi viene spesso questa scritta Ferma lo script o continua como posso eliminare questa fastidiosa scritta? saluti Piero
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 0
|
dove? con quale programma? cosa stai facendo? più info!!
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi viene spesso questa scritta Ferma lo script o continua como posso eliminare questa fastidiosa scritta? saluti Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
qui su aiutamici succedeva anche a me con firefox 1.5 sono passato alla versione piu' vecchia la 1.0.7 e non ho piu' questo fastidioso problema
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se si tratta del debug dello script, da internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE qui trova e spunta la voce DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT e dai OK. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi viene spesso questa scritta Ferma lo script o continua como posso eliminare questa fastidiosa scritta? saluti Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
qui su aiutamici succedeva anche a me con firefox 1.5 sono passato alla versione piu' vecchia la 1.0.7 e non ho piu' questo fastidioso problema <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Con l' ultima versione di Firefox, la 1.5.0.3 , non compare più la richiesta e nemmeno la finestra pubblicitaria. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi viene spesso questa scritta Ferma lo script o continua como posso eliminare questa fastidiosa scritta? saluti Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato a cambiare versione di firefox a 1.0.7 adesso mi è venuto fuori un altro problema io uso windows98 e quando faccio i doowload mi viene una pagina con una serie di caratteri incomprensibili e nella cartella non trovo niente di caricato Mi sono scordato di scaricare qualcosa? saluto Piero
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova a installare l'ultima versione rimuovi la versione precedente ed elimina la cartella dove era installato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |