|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
scusate ma mi sono perso... come posso stampare piu' immagini su un foglio e che me le stampi tutte in dimensioni originali? devo stampare una scritta su un foglio adesivo e volevo metterne piu' di uno grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao di solito prima di dare la stampa c'e' l'opzione proprieta di stampa (su file)della stampante da li trova l'opzione stampa multipla o pagine per foglio! altrimenti con un programma di scrittura fai in manuale il copia e incolla fino a riempire la pagina! spero di essere stato utile ciao
puoi anche provare con il programma Picasa...non ho visto se qui su aiutamici c'e' ma se non lo trovi basta fare una ricerca in rete!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
Picasa è distribuito gratuitamente da Google. Attenzione! Per trovarlo devi andare sul sito di Google in inglese, dove tra l'altro trovi tanti programmi gratuiti interessanti (tipo Google earth). Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao di solito prima di dare la stampa c'e' l'opzione proprieta di stampa (su file)della stampante da li trova l'opzione stampa multipla o pagine per foglio! altrimenti con un programma di scrittura fai in manuale il copia e incolla fino a riempire la pagina! spero di essere stato utile ciao
puoi anche provare con il programma Picasa...non ho visto se qui su aiutamici c'e' ma se non lo trovi basta fare una ricerca in rete!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si grazie ho trovato nelle impostazioni della stampante... grazie anche a paolo ciao a tutti
|
|
Guest |