|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, ho seguito il tuo consiglio, ho creato un accont con email.it, e ho modificato i miei dati dove tu mi hai suggerito, ma ancora non ricevo notifiche alle mie risposte. Siccome ho un account con Virgilio, provo anche con quello? Un'altra domanda: c'è un modo per vedere tutti i miei post di questo forum? Grazie infinite. Edited by - pidue on 05/17/2006 17:53:55
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Non so che dirti, ho provato varie volte e il messaggio di avviso da aiutamici funziona correttamente, se sei tu ad aprire il forum. Perché non funziona non te lo so proprio dire. Purtroppo no, non esiste la possibilità di ricercare i forum che ha aperto un utente alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK, grazie ugualmente.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
mandati una mail cliccando su invisa mail che vedi qui nel forum e vedrai che ti arrivano le notifiche ;-)
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> mandati una mail cliccando su invisa mail che vedi qui nel forum e vedrai che ti arrivano le notifiche ;-) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Scusa, e dove sarebbe "invisa mail"? Io non la vedo. Ciao e grazie.
|
|
|
Ho appena ricevuto la notifica. Problema risolto, dumque (spero).
|
|
Guest |