|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
non riesco ha scaricare i videoclip da digitalfotokamera hp perche il software,sia quello scaricato da CD_ROM che, l'altro scaricato da internet quando cerco di lanciare il videoclip mi dice in ingl. (a buffer overrun mas been detected which has corrupted the program cannot safely continue exsecution and must now be terminated) l'intestazione della fin. è microsoft C++ runtime librari, ho cercato sul sito della microsoft ma in quel sito ti mandano da una schermata all'altra senza capirci rien.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente c'é qualche errore nel sistema, hai fatto un controllo antivirus? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
un controllo qantivirus piuttosto approfondito l'ho fatto + volte ma la interpretazione della fin. di errore dice che c'è stato un sovraccarico dell'anplificatore che ha corrotto il file hpqgalry.exe, sono andato sul file nominato l'ho lanciato ma non ho risolto il prob. si dovrebbe capire cosa ha determinato il sovraccarico e cosè l'anplificatore. ti saluto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova ad eliminare la cartella dove era installato il programma HP prima di reinstallarlo, e prima di reinstallarlo fai anche una pulizzia del file di registro con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
roselli ti saluto niente da fare ho fatto tutto ciò che mi hai suggerito (anche se la pulizia di registro la faccio periodicamente)ma il prob. rimane uguale. ti saluto. è si accettano altri suggerimenti se hai qualche buon software da suggerirmi provo con quello
Edited by - ermione on 05/19/2006 07:44:50
|
|
Guest |