|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
La posta mi da sempre questo errore
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
Ho provato a rifare l'account ma continua a darmi l'errore,cosa posso fare ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La posta mi da sempre questo errore
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
Ho provato a rifare l'account ma continua a darmi l'errore,cosa posso fare ??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aspetta il giorno dopo dovrebbe tornare tutto normale.... capita anche a me'
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La posta mi da sempre questo errore
Ho provato a rifare l'account ma continua a darmi l'errore,cosa posso fare ??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aspetta il giorno dopo dovrebbe tornare tutto normale.... capita anche a me' <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non è cambiato niente , ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve vedi qua se ti può essere utile a risolvere http://support.microsoft.com/?kbid=813514saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve vedi qua se ti può essere utile a risolvere http://support.microsoft.com/?kbid=813514saluti Andrea GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
succede anche a me da quelo che ho capito, dipende dalal connessione lenta, almeno da quello che ho potuto capire, qui c'è 56 k, niente adsl
|
|
Guest |