|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/9/2005 Posts: 0
|
Dopo aver clonato il mio hard disk, il pc quando si avvia arriva a un certo punto che mi chiede il cd, io clicco su enter e va come se nulla fosse, senza il cd, come devo procedere nel bios per farlo partire regolarmente come prima. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nel bios prova a impostare il disco fisso come primo disco di avvio, ovvero faglielo riconoscere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
La ringrazio per la cortese risposta, sono rientrato oggi in quanto ero via per lavoro, ero già entrato nel bios, ma all'uscita quando confermo con la Y, riavvio e tutto torna come prima, come se la modifica non la prendesse.
|
|
|
La ringrazio per la cortese risposta, sono rientrato oggi in quanto ero via per lavoro, ero già entrato nel bios, ma all'uscita quando confermo con la Y, riavvio e tutto torna come prima, come se la modifica non la prendesse.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Forse non segui la procedura giusta per salvare il bios, le impostazioni variano da bios a bios, nella schermata dovresti avere le indicazioni per salvare, dovrebbe essere il tasto F10 per salvare e uscire. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
La ringrazio, ho scoperto il problema che sembra incredibile. Uso una tastiera microsoft con mouse a onde radio e non mi salvava le impostazioni, ho dovuto usarne una normale a cavo, questo problema me lo aveva creato anche in passato. Nel normale uso la tastiera è perfetta, solo nelle modifiche al bios, funziona ma non salva.
|
|
Guest |