Rank: Member
Iscritto dal : 6/18/2002 Posts: 0
|
Ho da poco iniziato il gioco e sono nella 1° fase, elimino tutti i nemici ma non riesco a trovare la soluzione. Non riesco a salire sui container, ho rotto tutte le scatole ma non trovo nulla. COSA DEVO FARE??? AIUTO, GRAZIE!!!
|
Iscritto dal : 4/2/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho da poco iniziato il gioco e sono nella 1° fase, elimino tutti i nemici ma non riesco a trovare la soluzione. Non riesco a salire sui container, ho rotto tutte le scatole ma non trovo nulla. COSA DEVO FARE??? AIUTO, GRAZIE!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Devi salire su una scala appoggiata al muro(non mi ricordo dove'è precisamente)
|
Iscritto dal : 6/18/2002 Posts: 0
|
TI RINGREZIO MA... HO GIRATO PER ORE MA LA SCALA NON LA TROVO, SIGH! SIGH! RIPETO, 1° FASE PRAGA, NEMICI CON IMPERMEABILE GIALLO, CONTAINER, SCATOLE E CASSETTIERE, SERBATOIO DI GAS, 2 TORRETE, PORTA CON INSEGNA CHIUSA. DISTRUTTO TUTTO E TUTTI MA NON TROVO IL BANDOLO DELLA MATASSA!!! PUOI DARMI QUALCHE DRITTA ...? GRAZIE E CIAO
|
Iscritto dal : 12/26/2001 Posts: 0
|
Ciao Se ti puo' aiutare qui c'è la completta soluzione in inglese : http://www.cheatcc.com/pc/sg/soldier_of_fortune_2.txtCiao Heros Edited by - Heros on 06/26/2002 22:42:21
|