Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cleaners x alfonso Opzioni
davipc
Inviato: Sunday, May 14, 2006 9:34:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Ciao,
ho visto che è appena stato nuovamente recensito il programma CCleaner che a me onestamente è sempre piaciuto di più rispetto a DiskCleaner e RegSeeker che sono segnalati come programmi indispensabili per la pulizia del pc. Posso utilizzarlo al posto degli altri due o comunque visto che trattasi di operazioni delicate questi ultimi sono più sicuri?
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, May 14, 2006 9:34:20 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, May 14, 2006 12:25:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nulla t'impedisce di preferire (e utilizzare) <b>CCleaner</b>. Si tratta, in effetti, di un ottimo programma (io -ma devi considerarla soltanto un'opinione mia personale- preferisco utilizzare Disk Cleaner e RegSeeker... ma dire che <i>CCleaner</i> non stia al loro pari è falso).
a.roselli
Inviato: Sunday, May 14, 2006 1:40:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
DiskCleaner é un programma per eliminare file inutili simile a CCleaner, preferivo il primo perché più veloce e pratico da utilizzare.
Non so da che versione, ma in CCleaner é stato inserito la pratica funzione per non eliminare i cookie, ovvero puoi selezionare i cookie che ti interessano e non verrànno eliminati con la pulizzia della cartella dei cookie, pertanto adesso sto utilizzando CCleaner e lo sostituirò nella pagina dei programmi consigliati per la sicurezza

Per quanto riguarda la pulizzia del registro, se utilizzi Regseeker dopo la pulizzia di CCleaner, ti renderai contro che il primo ricerca ed elimina molte più voci inutili, pertanto consiglio di utilizzarli insieme.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.