Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Gia da un pò di tempo il mio pc si avvia da solo appena attacco la presa alla corrente entrando nel bios di sistema automaticamente,ma ieri dopo aver avviato Ad-Aware mi è comparso un messaggio con scritto che dovevo controllare gli aggiornamenti che risalivano a 1598 giorni fà ma questo è impossibile perchè controllo periodicamente ,poi subito dopo norton chiede di aggiornare per la stessa motivazione .In più data e ora del pc vanno in tilt spesso .Ad-Awere ha trovato un trojan Win 32 l'ho eliminato ma non so più che fare mi aiutate?Ciao e grazie a tutti
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Probabilmente hai la pila della scheda madre da sostituire........apri il case ............ha la forma di un grosso bottone metallico.
|
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Probabilmente hai la pila della scheda madre da sostituire........apri il case ............ha la forma di un grosso bottone metallico. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ti ringrazio ci avevo pensato ma pensi sia la causa anche dell'accensione spontanea del mio pc?
|