Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con gli aggiornamenti Opzioni
fish70
Inviato: Thursday, May 11, 2006 7:42:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Gia da un pò di tempo il mio pc si avvia da solo appena attacco la presa alla corrente entrando nel bios di sistema automaticamente,ma ieri dopo aver avviato Ad-Aware mi è comparso un messaggio con scritto che dovevo controllare gli aggiornamenti che risalivano a 1598 giorni fà ma questo è impossibile perchè controllo periodicamente ,poi subito dopo norton chiede di aggiornare per la stessa motivazione .In più data e ora del pc vanno in tilt spesso .Ad-Awere ha trovato un trojan Win 32 l'ho eliminato ma non so più che fare mi aiutate?Ciao e grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, May 11, 2006 7:42:10 PM

peppe54
Inviato: Thursday, May 11, 2006 8:09:00 PM

Iscritto dal : 10/30/2005
Probabilmente hai la pila della scheda madre da sostituire........apri il case ............ha la forma di un grosso bottone metallico.
fish70
Inviato: Thursday, May 11, 2006 9:26:27 PM

Iscritto dal : 10/8/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Probabilmente hai la pila della scheda madre da sostituire........apri il case ............ha la forma di un grosso bottone metallico.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ti ringrazio ci avevo pensato ma pensi sia la causa anche dell'accensione spontanea del mio pc?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme