Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Download multipli Opzioni
wolf34
Inviato: Thursday, May 11, 2006 1:37:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2003
Posts: 0
Ho windos xp sp2 con i.e. 6 e non posso avviare oltre 2 download contemporanei c'è la possibilità di togliere questa limitazione? ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
Sponsor
Inviato: Thursday, May 11, 2006 1:37:24 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, May 12, 2006 3:56:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La soluzione é installare Download Express, che oltre tutto permette anche di interrompere download molto lunghi e di riprenderli, anche se interrotti per mancaqnza di corrente.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930

Collaboratore Aiutamici
Ded-efre
Inviato: Friday, May 12, 2006 4:51:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Dovrebbe esserci la possibilità di modificare il limite, modificando il registro. Ma essendo una cosa da esperti e per la comodità dei download manager di riprendere un download interrotto ti consiglio anche io di usare download express. Inoltre il download è accelerato, in quanto il file viene diviso a pacchetti. Io uso star downloader. ciao
kinju
Inviato: Sunday, May 14, 2006 3:36:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho windos xp sp2 con i.e. 6 e non posso avviare oltre 2 download contemporanei c'è la possibilità di togliere questa limitazione? ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Installa XP Antispy, lo trovi qui:

http://xp-antispy.org/index.php?option=com_remository&func=sellang&iso=it

Apri il programma, tra lre varie voci troverai sotto il titolo "internet explorer" anche "aumenta il numero di connessioni massime per server a 10". Barra la casella relativa e clicca su "applicare le impostazioni". Dopo puoi chiudere il programma. Io lo uso da tempo e funziona perfettamente.
wolf34
Inviato: Monday, May 15, 2006 2:20:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2003
Posts: 0
Ringrazio tutti delle dritte, le proverò tutte e utilizzerò la più comoda ancora mille grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.