|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 0
|
Ho un notebook hp con so Win xp Home che non mi fa usare un hd esterno lacie da 250gb. La periferica viene installata ma non posso entrarci dentro, periferica che uso senza problemi nel PC. Ho provato aggiornando il driver e nulla, ho provato ad usare l'hd da strumenti di amministrazione ma nulla. Come posso fare ad usare questo hd sul mio notebook? Un saluto a tutto il forum Ps: l' hd e formattato in nfts
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Ho provato non funziona
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Non riesco a capire; se usi questa periferica su un altro pc funziona? E' un HD autoalimentato oppure ha un suo alimentatore? In risorse del computer viene riconosciuto?
|
|
|
prima funzionava anche su un altra macchina ora non piu. Hd viene visto in gestione periferiche in sistema.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Dovresti fare una prova: apri il contenitore e smonta l'HD; collegalo ad un pc usando un cavo IDE ed un connettore libero dell'alimentatore e vedi se funziona. Con questo metodo appuri se è l'HD ad essere difettoso oppure l'interfaccia della Lacie. Ti premetto che, con molta probabilità, è proprio quest'ultima il problema...............questi HD portatili della Lacie si stanno dimostrando un vero disastro................
|
|
Guest |