Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto ho perso tutti i file! Opzioni
danydrummer
Inviato: Wednesday, May 10, 2006 6:27:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2006
Posts: 0
Ciao aiutatemi ho perso tutti i miei dati del pc da uno spegnimento ad un avvio. ho fatto il ripristino ma son tornate solo le cartelle con dentro solo i file setup. ho perso circa 70 giga di mp3, foto ecc. e non so come!
cosa posso fare? grazie a tutti ciao!
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 10, 2006 6:27:45 PM

 
peppe54
Inviato: Wednesday, May 10, 2006 9:01:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
La domanda è un pò indiscreta, ma te la devo fare:
per caso, hai lanciato qualche crack?
adrians
Inviato: Thursday, May 11, 2006 11:05:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
a quanto hai fatto il ripristino? alal setitmana socrse, per esempio? vedi se te lo fa fare a qualche giorno primainvece della settimana scorsa, vedi se ritornano
a10n11
Inviato: Friday, May 12, 2006 9:49:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
hai provato a cercarli dal Prompt dei comandi? Start>esegui>Cmd
saluti
Andrea


danydrummer
Inviato: Friday, May 12, 2006 5:36:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2006
Posts: 0
non ho lanciato nessun crack. ho fatto il ripristino di qualche giorno prima ma son tornate solo le cartelle vuote.
non ci sono da nessuna parte perchè il mio HD tiene 114 giga e ne ho 113 liberi quindi è sparito tutto.
non so se vi può aiutare: in questo momento io ho due sistemi operativi nel'HD per il motivo che essendone andato a puttane uno, ho dovuto istallarne uno sopra per poi poter recuperare i file. è un mese che vado avanti con due sistemi operativi con tutti i miei file. stavo giusto aspettando un HD esterno per trasferire i file. ma da un giorno all'altro mi son trovato senza + file.
grazie delle risposte ;)
alfonso
Inviato: Friday, May 12, 2006 5:43:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se vuoi recuperare qualcosa, sempre se si può, spegni il computer e portalo da un tecnico.

Collaboratore Aiutamici
AVIMUX
Inviato: Friday, May 12, 2006 6:39:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Posts: 22
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao aiutatemi ho perso tutti i miei dati del pc da uno spegnimento ad un avvio. ho fatto il ripristino ma son tornate solo le cartelle con dentro solo i file setup. ho perso circa 70 giga di mp3, foto ecc. e non so come!
cosa posso fare? grazie a tutti ciao!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ascolta, per i file non c'è speranza, se hai ripristinato con XP non risolverai nulla poichè il ripristino configurazione sistema serve solo per ciò che hai installato. Mi spiace, dovresti rifare tutto il lavoro da capo.
AVIMUX
Inviato: Friday, May 12, 2006 6:42:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Posts: 22
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non ho lanciato nessun crack. ho fatto il ripristino di qualche giorno prima ma son tornate solo le cartelle vuote.
non ci sono da nessuna parte perchè il mio HD tiene 114 giga e ne ho 113 liberi quindi è sparito tutto.
non so se vi può aiutare: in questo momento io ho due sistemi operativi nel'HD per il motivo che essendone andato a puttane uno, ho dovuto istallarne uno sopra per poi poter recuperare i file. è un mese che vado avanti con due sistemi operativi con tutti i miei file. stavo giusto aspettando un HD esterno per trasferire i file. ma da un giorno all'altro mi son trovato senza + file.
grazie delle risposte ;)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Sbagli ad avere due sistemi operativi, è un consiglio che ti do. Non vedo la necessità. Se hai problemi di licenza devi acquistare un nuovo CD di XP, oppure fatti furbo, se il tuo PC è potente aspetta che esca in italia Windows Vista e ne compri una copia autentica.
Server700
Inviato: Friday, May 12, 2006 10:43:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 0
prova con questi

http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htm
in particolare con easy recovery pro:
fai una scansione con Windows, se non trovi nulla crea un disco floppy per il recupero file e avvialo.
spero di essermi spiegato bene.

prova anche gli altri



alfonso
Inviato: Friday, May 12, 2006 11:50:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se i dati sono importanti, spegni il computer e portalo da un tecnico, questi hanno particolari programmi che possono recuperare i file eliminati, a meno che non siano stati soprascritti

non fare tentativi altrimenti rischi di eliminarli definitivamente

e ricordatevi che le copie di riserva devono essere fatte sempre e periodicamente.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.