|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ciao a tutti sto seguendo il vostro corso e ho dei problemi con il programma thumbsplus da voi scaricato ed installato in particolare una volta aperto il programma ed individuato la cartella desktop/miosito non mi appare la cartella delle foto, devo forse riavviare il pc una volta installato il programma? la lezione che sto seguendo e la numero 15. vi ringrazio per la vostra disponibilità ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se la cartella MIOSITO ti compare, devi cliccare due volte su questa per aprire la sottocartella FOTO allarga la finestra delle cartelle o sposta il cursore in basso per vedere la parte finale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
no Alfonso ti ringrazio ma come ti ho già detto non mi appare neanche se ci clicco su due volte, nella barra in fondo al programma mi appare la scitta c:\windows\desktop\miosito\0file,ok used,8579401k free
Edited by - icnos on 05/09/2006 18:41:19
|
|
|
Se dentro la cartella Miosito hai creato la cartella Foto, deve esserci, prova a chiudere il programma e riaprirlo, inserisci anche un file di prova a meno che non hai utilizzato qualche carattere speciale per nominare la cartella Foto, tipo accenti asterischi o cose simili, prova a rinominarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
...........niente da fare ho provato anche a rinominarla ma il risultato è uguale non c'è. se apro la cartella dal mio desktop c'è tutto quello che ci deve essere ma se apro il programma e clicco su C...WINDOWS...DESKTOP...MIOSITO....non appare
|
|
|
Prova a creare una nuova cartella, oppure ad eliminare la cartella FOTO e creane un altra con il nome IMMAGINI Collaboratore Aiutamici
|
|
|
cioa alfonso non funziona neanche come mi hai consigliato, ho rinominato la cartella ma il risultato è il seguente non c'è cosa devo fare? non esiste un altro programma? ciao e grazie
|
|
|
Mi sembra proprio strano, sono anni che lo uso e non ha mai dato problemi prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente comunque puoi utilizzare qualsiasi altro programma di grafica. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
nulla da fare l'ho appena disinstallato e poi lo scaricato ed installato ma il risultato non cambia, puoi consigliarmi un programma freewere facile da usare al suo posto?, io ho photoshop ma non lo so usare ma potrebbe andare bene?
|
|
|
ora che ci penso ho lo stesso problema con il programma da mettere il mio sito in rete non mi appare la carterlla foto o immagini
|
|
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |