|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2005 Posts: 3
|
ho windows 2000 nt. è un pò di tempo che mi dava dei problemi. ogni tanto il computer si spegneva da solo. ieri prima m'ha dato un messaggio d'errore nella prima schermata (che purtroppo non ho trascritto), poi, quando ho provato a riaccenderlo non ha più dato segni di vita. c'è qualcosa che posso fare prima di portarlo dal tecnico? grazie ally
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Nquindi dovresti fare un controllo antivirus, se nel sistema é già installato un antivirus altrimenti puoi provare a formattare il disco fisso e reinstallare il sistema, a meno che non devi recuperare dei file dal computer prima di formattarlo, formattando il disco fisso viene cancellato tutto e si riparte come se il computer fosse nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
il problema è che non mi da più alcun segno di vita!!! può essere l'alimentatore?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il computer non si accende proprio si tratta di un problema tecnico, devi per forza portarlo dal tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie mille! ciao e alla prossima!
|
|
Guest |