Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

canon s400 colori differenti! Opzioni
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 2:20:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Salve ragazzi, ho un piccolo problema di stampante.
Ho la canon s400 uso compatibili ma i colori della stampa non risultano... Mi spiego meglio, stampo rosso ed esce viola, stampo blu ed esce verde... Ho provato a cambiare la testina e niente, ho reinstallato i driver e neanche così và, ho provato anche a sistemare le impostazioni dei colori e niente... ora secondo voi che dovrei fare? buttarla dalla finestra?
La stampa esce abbastanza bene, mi serve per volantini e stampe documenti.. ma non capisco questo problema... Ragazzi se qualcuno sa darmi una spiegazione gliene sarò grato..
Ciao a tutti. Mix
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 2:20:15 AM

alfonso
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 10:35:48 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
A quanto pare il problema deve risiedere nei colori, una delle cartucce è difettosa o ha l'inchiostro secco, dovresti sostituirla, i colori di solito tre di base, vengono miscelati per ricreare altri colori, se una non funziona i colori vengono sballati.

Collaboratore Aiutamici
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 12:01:55 PM

capisco, provo a sostituire il blu.. perchè di blu non stampa niente anche se la testina la passo su un foglio di carta e il blu lascia qualche segno... Dai comunque provo così, ti farò sapere se ci sono stati risultati.
Grazie gentilissimo.
ciao.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 12:02:12 PM

capisco, provo a sostituire il blu.. perchè di blu non stampa niente anche se la testina la passo su un foglio di carta e il blu lascia qualche segno... Dai comunque provo così, ti farò sapere se ci sono stati risultati.
Grazie gentilissimo.
ciao.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 12:02:55 PM

Grazie gentilissimo.
ciao.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 12:04:47 PM

scusate la ripetizione, ma il mio browser dava errore nel postare il discorso.... :)
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 1:45:43 PM

Risolto il problema, con un panno umido d'acqua ho pulito la testina, sicuramente i colori compatibili non sono dei migliori quindi ostruiscono la parte interessata.. Comunque pulendo con un panno bello umido ho risolto il problema e sembra che tutto sia a posto.
Ciao e grazie.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 1:46:05 PM

Risolto il problema, con un panno umido d'acqua ho pulito la testina, sicuramente i colori compatibili non sono dei migliori quindi ostruiscono la parte interessata.. Comunque pulendo con un panno bello umido ho risolto il problema e sembra che tutto sia a posto.
Ciao e grazie.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 1:46:40 PM

Ciao e grazie.
mixman
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 1:46:49 PM

Ciao e grazie.
adrians
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 11:48:20 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
ho dei problemin oquasi simile con la canon s 200 usando spesso le compatibbili non stampa bene come al solito ma pulendo le testina stampa bene.
peccatto che la canon ha desciso di fare testine simile alal hp, adesso, le testine costano + o - come quelle della hp bisonga cambaire inchiostro e testina :-(
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme