Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
Aiutatemi, non riesco a installare il sudetto software, che me l'ha prestato un mio amico per installarlo, ma il programa mi dice: ricerca in corso di adobe foto shop 4.0 e successivi, a questo punto , visto che non trova nulla anche perche io non ho mai avuto adobe foto shop, non proccede otre. Come posso fare per installare il software senza che mi chiede tutto ciò?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, ti è stata fornita una "versione di aggiornamento". In pratica, la Adobe (che campa vendendo i suoi software e gratis -se può- non li vuol certo dare), mette in vendita, ad un prezzo inferiore, per quelli che han precedentemente acquistato una certa versione di un dato prodotto, particolari <i>installer</i> in grado di "aggiornare" il prodotto già posseduto (in pratica: tu hai comprato Photoshop 4.0 e ti trovi ad avere Photoshop 7.0 pagandone NON il costo totale, ma solo una -spesso non piccolissima- "parte"). Se questo è il tuo caso, c'è poco da fare: o hai una versione di Photoshop (regolarmente acquistata) precedente alla versione 7.0 (e nella stessa lingua di quella che andrà a installare il tuo software "di aggiornamento") o c'è poco da fare... difficimente potrai riuscire ad installare Photoshop 7.0 (il quale, in ogni caso, non è di certo la versione disponibile più recente).
Edited by - monsee on 05/08/2006 18:26:42
|