Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ricerca di software Opzioni
smarco
Inviato: Monday, May 08, 2006 2:06:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Sono un appassionato fotografo e ho una stampante Canon i550. Le foto a video sono ottime ma la stampante, nonostante abbia fatto tutte le tarature possibili e usi carta fotografica, non dà i risultati sperati. Esiste un software che mi permetta di tararla meglio? Un software che magari mi permetta di calibrare l' "incarnato" (colore della pelle)? Oppure mi permetta, lasciando l'originale intatto, di calibrare i vari colori?
Grazie dell'aiuto e della cortesia
Smarco
Sponsor
Inviato: Monday, May 08, 2006 2:06:08 PM

alfonso
Inviato: Monday, May 08, 2006 3:13:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Le stampanti a getto d'inchiostro non offrono mai una buona qualità, visto poi il prezzo della carta fotografica e dell'inchiosto, ti consiglierei di far stampare le tue foto da un fotografo. Chiedi un preventivo e vedrai che con i prezzi siamo li e la qualità e sicuramente migliore.

Collaboratore Aiutamici
kotetsu_jeeg
Inviato: Friday, May 12, 2006 12:20:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Concordo con alfonso; almeno qua da me in Calabria mandando tramite fotografo le foto ad un centro stampa (con i cosiddetti!) a Messina ti fanno stampe CHIMICHE da DIGITALE a prezzi che sn all'incirca come quelli delle stampe normali ;) Fai una prova anche x vedere che qualità di stampa ne viene fuori (ovviamente dipenderà dal centro stampa ma sarà sempre meglio di quella a getto d'inchiostro a di quella a sublimazione)
dead
Inviato: Friday, May 12, 2006 8:15:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004